Home » News » Smartphone » HTC U12+ arriva anche in Flame Red: il prezzo resta invariato
htc u12+

HTC U12+ arriva anche in Flame Red: il prezzo resta invariato

di Roberto Naccarella

E’ tempo di nuove colorazioni per diversi dispositivi lanciati di recente dai marchi principali. Nella giornata di ieri, Honor aveva annunciato l’arrivo delle nuove varianti di colore Glacier Grey e Phantom Green per l’Honor 10, il top di gamma inizialmente arrivato solo con il classico color nero e un’altra variante blu con riflessi violacei. Oltre al sub-brand di Huawei, anche HTC ha deciso di regalare alla propria clientela un’altra colorazione per uno dei suoi smartphone “top” del 2018.

Si tratta ovviamente dell’HTC U12+, che arriverà anche in Flame Red, ovvero un rosso molto interessante e accattivante. L’azienda taiwanese si è infatti servita di un minerale ad alta rifrazione per realizzare una superficie in vetro che va ad esaltare i riflessi di questa nuova colorazione.

Prima della Flame Red, HTC U12+ era stato lanciato nelle varianti Translucent Blue e Titanium Black ad un prezzo di 799 euro. La buona notizia è che HTC ha deciso di lasciare il prezzo invariato anche per la nuova colorazione rossa, che risulta già disponibile per il pre-ordine (spedizioni tra circa un mese). Il dispositivo è stato ufficializzato alla fine di maggio con un processore Snapdragon 845 octa core da 2,6 GHz e una doppia fotocamera sia sul lato posteriore che sul davanti. Presente anche una batteria da 3500 mAh con Quick Charge 3.0.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti