Home » News » Smartphone » Poptel P9000 Max, ecco il nuovo rugged phone con display da 5,5” e super batteria da 9.000 mAh a prezzi competitivi
poptel

Poptel P9000 Max, ecco il nuovo rugged phone con display da 5,5” e super batteria da 9.000 mAh a prezzi competitivi

di Patrizia Maimone

Il settore dei rugged phone sta trovando modo, ultimamente, di affermarsi al meglio. Sono diversi i dispositivi lanciati negli ultimi mesi. Adesso è la volta di un altro smartphone, il Poptel P9000 Max, un device con cui ci si potrà recare in campeggio o partire per una vacanza avventurosa senza paure. Finita, infatti, l’ansia da ricarica o quella da cadute più o meno accidentali del dispositivo con gravi conseguenze. Poptel P9000 Max è un device resistente, dotato di una scocca robusta, di un display abbastanza grande rispetto alla norma e di buone potenzialità hardware.

Poptel P9000 Max Poptel P9000 Max

La caratteristica saliente del Poptel P9000 Max è sicuramente la sua batteria. Questa, infatti, ha una super capacità pari a ben 9.000 mAh capace di garantire prestazioni in termini di autonomia ineguagliabili. Poptel P9000 Max è dotato di un display FHD da 5,5 pollici ed è alimentato da un processore Octa-Core in abbinamento con una memoria RAM da 4 GB e una memoria interna da 64 GB. Il dispositivo dispone di una fotocamera posteriore con una risoluzione di 13 MP mentre lo snapper anteriore, dedicato agli amanti dei selfie, è da 8 MP.

Poptel P9000 Max Poptel P9000 Max

Essendo un rugged phone, Poptel P9000 Max si caratterizza per una scocca molto resistente sia all’acqua che ad urti e cadute, persino da altezze importanti. Tutto questo è possibile grazie a diversi strati di gomma che proteggono i componenti vitali dello smartphone ma che allo stesso tempo non lo appesantiscono garantendone la leggerezza. Torniamo un attimo a parlare della batteria e delle sue potenzialità. Nonostante l’enorme capacità da 9.000 mAh, è possibile effettuare una ricarica completa (da dispositivo completamente scarico) in poco più di 3 ore. L’autonomia è altrettanto sorprendente e raggiunge i due mesi. Un risultato importante specialmente considerato che stiamo pur sempre parlando di un Dual Sim. Chiude il quadro una potente torcia per gli amanti del campeggio. Il prezzo? Possiamo considerarlo competitivo dal momento che si aggira attorno ai 249 dollari.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti