Home » Offerte » Le migliori offerte smartwatch dell’Estate sono su GearBest: linea No.1 per lo sport da 15 a 50 euro
offerte smartwatch

Le migliori offerte smartwatch dell’Estate sono su GearBest: linea No.1 per lo sport da 15 a 50 euro

di Michele Ingelido

Il mercato dei normali smartwatch è calato negli ultimi anni in favore dei fitness tracker, ed è quindi nata quella categoria di dispositivi che fungono sia da orologi smart per monitorare le attività dello smartphone, che da device per monitorare l’attività fisica. Avere un compagno che mostra tutte le statistiche della nostra corsa, le calorie bruciate, il battito cardiaco e i nostri obiettivi raggiunti può motivare in maniera straordinaria a praticare esercizio fisico. E inoltre aiuta a raggiungere risultati velocemente con lo sport. Il bello è che oggi ci sono offerte smartwatch economici per l’attività fisica che costano sotto i 50 euro. GearBest ha reso disponibili tra le sue offerte smartwatch una vasta linea di modelli targati No.1.

La loro peculiarità è offrire caratteristiche di fascia alta come GPS e cardiofrequenzimetro integrato a un prezzo entry-level. Potrete quindi monitorare in modo completo e preciso il vostro esercizio spendendo pochissimo, ma solo usufruendo delle seguenti offerte smartwatch. Di seguito vi pubblichiamo le migliori per usufruire degli sconti più consistenti, tutte con spedizione gratuita. Le offerte sono limitate e disponibili solo per alcuni giorni fino ad esaurimento scorte, dopodichè i prezzi torneranno alla normalità; quindi, vi consigliamo di affrettarvi per fare il potenziale affare migliore del 2018! Non troverete mai prezzi del genere in negozi fisici come Mediaworld e Unieuro, ed ecco perchè ve le proponiamo oggi.

Smartwatch No.1 in offerta: prezzi da 15 a 50 euro

F2

offerte smartwatch

No.1 F2 è tra le offerte smartwatch il più economico che vi suggeriamo di acquistare. Costa addirittura meno dello Xiaomi Mi Band 3 ma è molto più accessoriato! Ha infatti uno schermo che può mostrare molte più informazioni, anche se è monocromatico. Vi mostrerà il contapassi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e perfino le notifiche dello smartphone. E per notifiche non intendiamo solo chiamate e messaggi, ma anche applicazioni tra cui WhatsApp e Facebook. Può misurare i raggi UV, ha un termometro, un altimetro, un cronometro ed un calendario integrato. E vanta una stupefacente batteria da 550 mAh che può durare fino a 2 anni! Ulteriori statistiche si possono visualizzare nell’app per smartphone una volta connesso tramite Bluetooth. L’estetica è quella di un orologio sportivo: non sembra neanche uno smartwatch questo dispositivo cinese.

Acquista su GearBest sotto i 20 euro: NO.1 F2 Bluetooth 4.0 Smart Watch Smartwatch – GREEN

F5

offerte smartwatch

Con il No.1 F5 non avrete un fitness tracker semplice come gli smartband, ma un vero e proprio completo smartwatch, offerte rarissime da trovare dato che costa meno di 50 euro. Il display con No.1 F5 diventa a colori, e anche il design si abbellisce parecchio diventando più sobrio e minimale, adatto anche a coloro che non sono sportivi. Una delle principali funzionalità che spingono all’acquisto di fitness tracker molto costosi come Apple Watch è il GPS, assente sugli smartwatch economici. Ebbene, No.1 F5 è dotato anche di questo modulo per tracciare la propria attività fisica usando direttamente l’orologio. Ed ha perfino un sensore di battito cardiaco per monitorare le condizioni del nostro cuore in modo dettagliato mentre facciamo attività fisica. Usufruendo di questa offerta smartwatch avrete un device che può monitorare cammino, corsa, arrampicata, nuoto e bicicletta. Esatto, lo potete usare anche in piscina perchè è impermeabile (IP67). Ha addirittura un barometro e la sua batteria nonostante il display a colori può durare 3 settimane. Per il resto delle caratteristiche vi rimandiamo al paragrafo precedente, perchè sono incluse anche quelle di F2.

Acquista su GearBest a 42€: NO.1 F5 Smart Watch Android iOS Compatible – GRAY

F6

offerte smartwatch

Questa è la versione alleggerita del dispositivo mostratovi nel paragrafo precedente, quindi nella seconda delle offerte smartwatch migliori su GearBest. Condivide le specifiche del precedente modello, ma non ha il GPS. Ha inoltre un display monocromatico, ma questo va a vantaggio della batteria che può durare di più (fino a 120 giorni in standby). Il design è più spartano e adatto agli sportivi, ma comunque attraente. Migliora invece la resistenza all’acqua, che passa ad IP68 con supporto alle immersioni fino a 50 metri di profondità. Per il resto abbiamo le specifiche degli altri 2 e anche qualche chicca come le funzioni in abbinamento allo smartphone (trova il mio telefono, controllo della fotocamera e altro). Rispetto al modello precedente, anche se non sono molte le differenze, costa poco più della metà, e ciò lo rende un vero affare.

Acquista su GearBest a 25 euro: NO.1 F6 Smartwatch – BLACK

F7

offerte smartwatch

Il No.1 F7 è una via di mezzo fra le 2 offerte smartwatch precedenti. Ha il GPS, il sensore per il battito cardiaco e tutte le funzioni più importanti di F5, ma il suo design è meno elegante e il suo display meno dettagliato e realizzato in modo più approssimativo. Queste piccole differenze però vi faranno risparmiare qualche euro se dell’estetica non vi importa più di tanto. Mentre peggiora il design, migliora l’ergonomia, con dei tasti più comodi e un cinturino anti-scivolo adatto agli sportivi più incalliti. E’ anche a prova di urto, con una qualità costruttiva rugged che si adatta alle attività estreme. Ha altimetro, barometro e bussola tutti integrati. Per tutto il resto, fate riferimento al paragrafo relativo a No.1 F5.

Acquista su GearBest a 35€: NO.1 F7 Smart Watch – BATTLESHIP GRAY

F13

offerte smartwatch

Infine ritorniamo a uno dei modelli più economici, ma con una particolare attenzione all’estetica. Diciamo addio con questo modello ai design rugged e spartani: questo è uno smartwatch che non da nell’occhio e si può usare in praticamente qualsiasi ambito, non risultando molto diverso da un normale orologio. E’ economico e sobrio, ma ha un display a colori davvero bello e ben visibile. Altro suo pregio chiave è l’impermeabilità totale con possibilità di immergerlo in acqua fino a una profondità di 50 metri. Ha perfino un vetro di zaffiro, secondo solamente al diamante per resistenza. Purtroppo è sprovvisto del GPS, ma è corredato del sensore per il battito cardiaco che è anche in grado di monitorare automaticamente i battiti per 24 ore. Notifiche dello smartphone e tutte le principali feature del fitness tracking sono incluse.

Acquista su GearBest sotto i 25 euro: NO.1 F13 Smart Watch – GRAY

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti