Home » Offerte » Xiaomi Mi Band 3 già in offerta a soli 30€ su GearBest: prezzo più basso del web
xiaomi mi band 3

Xiaomi Mi Band 3 già in offerta a soli 30€ su GearBest: prezzo più basso del web

di Michele Ingelido

Dopo il successo del Mi Band 2, diventato praticamente il fitness tracker economico più famoso al mondo, Xiaomi ha deciso di non rilasciare altri smartband per ben 2 anni. Ma adesso è finalmente arrivato il momento: Xiaomi Mi Band 3 è fra noi, ed è stato annunciato insieme al Mi 8 in data 31 Maggio. A soli 20 giorni dall’annuncio, siamo lieti di proporvelo in una offerta strepitosa: il dispositivo indossabile è già disponibile scontato su GearBest Italia, nella promozione più conveniente del web. A differenza degli smartwatch avanzati come Apple Watch, questo modello mantiene un prezzo estremamente basso, e in questa speciale offerta limitata diventa accessibile a tutti. Prima di accedere però all’offerta sul braccialetto per l’attività fisica collegabile allo smartphone corredata di collegamento all’acquisto, potete informarvi qui sotto su tutte le sue specifiche tecniche e i miglioramenti rispetto alla precedente generazione. [CLICCA] per acquistare il MiBand 3!

Xiaomi Mi Band 3 in offerta: caratteristiche e prezzo

xiaomi mi band 3

Pur essendo venduto allo stesso prezzo del suo predecessore, il nuovo Xiaomi Mi Band 3 ha parecchi miglioramenti e modifiche che rendono sia il suo software che il suo hardware migliore. E’ per questo che è un vero affare acquistarlo. Una delle aggiunte più importanti rispetto al precedente modello è la possibilità di rispondere alle chiamate che arrivano sullo smartphone, mentre è collegato a quest’ultimo. Ha anche una batteria più grande con una capacità che è il doppio di quella del predecessore: 110 mAh. La casa produttrice ha dichiarato un’autonomia della batteria di 20 giorni: potete praticamente scordarvi il caricabatterie. Il display è di tipo OLED, perfettamente visibile anche all’aperto e con il Sole. E’ più grande di quello della seconda generazione, con 0,78 pollici e una risoluzione di 128 x 80 pixel.

E ovviamente ci sono anche tutte le caratteristiche del vecchio smartband. Lo schermo può mostrare non solo i passi e l’ora, ma anche il battito cardiaco grazie a un cardiofrequenzimetro integrato in grado di monitorare il cuore in tempo reale. Può poi mostrare le notifiche che arrivano su smartphone, sia riguardanti le chiamate e i messaggi che le applicazioni come WhatsApp, direttamente sul vostro polso. E’ totalmente impermeabile e può essere usato in piscina: resiste a immersioni fino a 5 atm, alla doccia, alla pioggia e a qualsiasi altra cosa! Oltre alla corsa e ai passi, può monitorare anche il sonno e la bici, nonchè avvisarvi quando siete stati troppo seduti con un promemoria. Raccoglie tantissimi dati che possono poi essere visualizzati nell’app Xiaomi Mi Fit su smartphone in modo dettagliato, tramite grafici ordinati per giorni, mesi e anni.

Con l’applicazione gratis scaricabile su Android e iOS sbloccherete anche tantissime altre funzioni, tra cui il GPS, l’impostazione di obiettivi da raggiungere, la condivisione della vostra attività fisica con gli amici e sui social, e molto altro. Tutto ciò, grazie alla sensazionale offerta di GearBest, lo potete avere ad un prezzo stracciato: solamente 30 euro. La promozione su Xiaomi Mi Band 3 è limitata ed è disponibile solamente per una settimana a partire da ora, fino ad esaurimento scorte. Dato che fino a poche ore fa il prezzo era più alto, non garantiamo che il prezzo rimarrà di 30 euro per tutta la prossima settimana, quindi vi consigliamo l’acquisto al più presto. Acquista lo smartband su GearBest: Xiaomi Mi Band 3 Smart Bracelet – BLACK

Al momento ci troviamo in un grande periodo di promozioni su GearBest, dedicate all’inizio dell’Estate e ai Mondiali 2018. Potete quindi trovare anche tantissime altre offerte su smartphone e gadget tecnologici, visitando questo collegamento: Promozioni di metà anno GearBest [Clicca QUI!]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti