Home » News » App & Gaming » Su Netflix arriva un importante aggiornamento: ecco i miglioramenti
netflix

Su Netflix arriva un importante aggiornamento: ecco i miglioramenti

di Patrizia Maimone

Chi non conosce Netflix? Si tratta di uno dei servizi di video on demand più noti in tutto il mondo e utilizzato ogni giorno da milioni di utenti, sebbene non sia gratis. Dal momento del lancio, in effetti, l’applicazione è molto migliorata grazie soprattutto ai più disparati aggiornamenti pensati per ottimizzarne al meglio la fruizione. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo aggiornamento che ha contribuito ad introdurre una serie di modifiche importanti. Novità che troverete certamente interessanti se fare parte di quella schiera di appassionati di film di ogni categoria che non vi rinunciano nemmeno in mobilità e, quindi, su display più piccoli.

Date le dimensioni già più contenute su cui viene utilizzata l’applicazione di Netflix per mobile, con il nuovo aggiornamento si è pensato a migliorarne l’interfaccia utente. Questa è stata resa più semplice anche grazie all’introduzione di nuovi comandi dall’aspetto più grande rispetto a quanto eravamo abituati fino a questo momento. Tra le new entry più interessanti vi è l’introduzione di un nuovo tasto per portare avanti e indietro la scena in riproduzione con intervalli di 10 secondi.

I tasti in questione si attivano anche direttamente cliccandoci sopra due volte di seguito mentre il video è in riproduzione. I pulsanti di Pausa e Play sono più grandi e, dunque, più semplici da utilizzare. Neflix è già pronto per questo aggiornamento. Questo, infatti, è stato reso disponibile sul Play Store e può essere scaricato su tutti i dispositivi Android.

Download (Play Store)

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti