Home » News » Smartphone » Oppo Find X, la data del lancio è finalmente ufficiale. Sarà il 19 giugno
Oppo Find X

Oppo Find X, la data del lancio è finalmente ufficiale. Sarà il 19 giugno

di Patrizia Maimone

E’ da qualche settimana ormai che circolano voci insistenti sull’imminente lancio di un nuovo dispositivo da parte dei cinesi di Oppo. Stiamo parlando dell’Oppo Find X che si è ritagliato, a ragione, un notevole spazio tra le ultime indiscrezioni del settore. Nelle ultime ore è stata diffusa ufficialmente la data per il lancio dell’Oppo Find X che finalmente raggiungerà il mercato il prossimo 19 giugno alle ore 20:45. Sono trapelati in rete anche i poster ufficiali in cui si specifica anche il luogo in cui il device verrà ufficializzato, ovvero Parigi.

Oppo Find X lancio

Si è già parlato largamente di quelle che saranno le principali innovazioni dell’Oppo Find X. Tra queste il riconoscimento facciale. Il dispositivo in questione sarà il primo smartphone dell’azienda ad integrarlo. Tantissima l’attesa che si è creata attorno all’Oppo Find X, anche perché è passato diverso tempo dal momento della presentazione dell’ultimo smartphone della serie. Ben 4 anni se pensiamo che l’ultimo modello risale al 2014. E’ lecito dunque, data la velocità con cui si evolve il settore, aspettarsi incredibili novità con questo smartphone che dovrebbe rappresentare una vera e propria innovazione per l’azienda cinese.

Ma quali saranno le principali specifiche tecniche dell’Oppo Find X? Partiamo dal processore che lo alimenterà, uno Snapdragon 845 di Qualcomm. D’altra parte non potevamo attenderci nulla di diverso trattandosi di un top di gamma. A questo chipset si abbineranno fino a 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, a seconda della variante scelta. Il display dell’Oppo Find X è tra i più grandi del momento. Sarà, infatti, un Quad HD Plus da ben 6,42 pollici. Chiude il quadro la batteria che, grazie alla capacità di ben 4.000 mAh sarà in grado di garantire un’ottima autonomia al dispositivo. Nessuna indiscrezione, al momento, è emersa sul prezzo ma siamo certi che non dovremo attendere molto per conoscerne i dettagli. Stay tuned!

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti