Home » News » Smartphone » Oppo sbarcherà presto in Italia: Find X costerà 999 euro
oppo

Oppo sbarcherà presto in Italia: Find X costerà 999 euro

di Michele Ingelido

In concomitanza con la presentazione del suo nuovo modello di punta Find X (l’azienda non rilasciava un top di gamma da ben 4 anni), la casa produttrice cinese ha fatto un altro annuncio altrettanto importante. Oppo ha ufficializzato il suo sbarco in Europa in 4 nazioni: Francia, Spagna, Olanda e Italia. Saremo fra le prime nazioni europee in cui si stabilirà un’azienda che, pur operando solo in Asia finora, è entrata nella top 5 dei migliori produttori di smartphone al mondo.

Infatti, nonostante sia presente solo in Asia, Oppo ha dichiarato che ci sono 200 milioni di persone che al momento usano i suoi dispositivi, e 90 milioni di questi device supportano il suo standard proprietario di ricarica rapida VOOC. Ovviamente in Italia così come nelle altre nazioni europee confermate arriverà il Find X: il suo prezzo di listino sarà di 999 euro. Per niente basso, a tal punto che si avvicina al prezzo di Apple iPhone X, ma c’è anche da evidenziare che è uno smartphone altamente innovativo.

Ha dei bordi sottilissimi, con uno screen-to-body ratio che supera il 92%. Affinchè ciò sia possibile, Oppo Find X si serve di uno slider che nasconde 3 fotocamere a scomparsa dietro il pannello frontale. Il processore Snapdragon 845 e gli 8 GB di RAM lo rendono uno smartphone Android all’ennesima potenza.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti