Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9, confermata la batteria da 4000 mAh
Galaxy Note 9 colori

Samsung Galaxy Note 9, confermata la batteria da 4000 mAh

di Roberto Naccarella

A poco più di un mese dal lancio ufficiale dell’attesissimo Galaxy Note 9, sul web continuano a comparire molte indiscrezioni sul nuovo telefono di Samsung, sia dal punto di vista del design che sulle specifiche tecniche. Il colosso sudcoreano ha confermato di recente che il dispositivo verrà presentato il prossimo 9 agosto. Nella giornata di ieri sono state rivelate novità molto interessanti riguardo la S Pen, che sarà migliorata e ottimizzata, così come tutto il comparto fotografico.

Ma da poche ore Samsung ha fatto capire che il Galaxy Note 9 avrà una batteria veramente di grande livello. E’ quanto rivelato dal noto “leaker” Eldar Murtazin, che ha confermato la presenza di una batteria da 4000 mAh sul prossimo device. Questo significa che il Galaxy Note 9 potrà avere un’autonomia molto importante: si parla di circa 25 ore consecutive di riproduzione video. Il sito ha inoltre precisato che il design dovrebbe essere all’incirca quello già emerso nelle scorse settimane: l’unica novità dovrebbe essere rappresentata dal sensore per le impronte digitali, che probabilmente verrà ‘dirottato’ sotto la fotocamera che si trova sul retro del telefono.

Infine, l’ultima grande novità riguarda il predecessore, ovvero Galaxy Note 8: non è ancora ufficiale, ma pare ormai certo che Samsung bloccherà le vendite di questo telefono una volta annunciato il Galaxy Note 9. Per tutte le conferme non resta che attendere il 9 agosto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti