Home » News » Smartphone » Xiaomi, 2 misteriosi smartphone certificati dalla FCC: ci sarà il Mi Max 3?
xiaomi redmi 6

Xiaomi, 2 misteriosi smartphone certificati dalla FCC: ci sarà il Mi Max 3?

di Michele Ingelido

Il celebre ente americano FCC ha certificato 2 nuovi smartphone prodotti da Xiaomi, casa produttrice cinese tra i primi posti nel mondo che non accenna proprio a volersi fermare nello svelare nuovi prodotti ogni singolo mese di quest’anno. I dispositivi certificati vengono identificati con i numeri di modello M1804X3DG e M1804C3CG.

Purtroppo non vengono menzionati i nomi dei modelli e nemmeno le loro caratteristiche tecniche più importanti, quindi al momento non c’è modo di capire per certo di quali dispositivi si tratta. Alcune informazioni però sono trapelate. Nel listino della FCC appare che i 2 smartphone Xiaomi hanno a bordo la MIUI 9, ultima iterazione stabile della personalizzazione di Android creata da questa casa produttrice. Ricordiamo che è uscita recentemente anche la MIUI 10, ma è ancora in fase di beta testing. Per adesso si può solo speculare a proposito di quali terminali sono stati certificati dalla FCC.

L’ipotesi più plausibile riguarda Xiaomi Mi Max 3, il più grande phablet dell’azienda cinese in arrivo quest’anno. Il CEO ha infatti confermato che questo device verrà presentato ufficialmente a Luglio, e di solito le certificazioni arrivano poco prima dell’annuncio ufficiale. Per quanto riguarda l’altro terminale, possiamo solo dirvi che negli ultimi tempi si sta parlando di Redmi 6 Pro e Mi Pad 4: a voi le scommesse.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti