Samsung, i tablet Galaxy Tab S4 e A (2018) arriveranno in due sole opzioni di colore

Non passa giorno senza che non vengano svelati alcuni particolari sui dispositivi di Samsung. Il colosso sudcoreano è sempre al lavoro per realizzare nuovi prodotti, specialmente nel settore della telefonia mobile. Tuttavia, Samsung si concentra anche sui tablet, nonostante il settore non viva un momento particolarmente esaltante. La casa di Seul potrebbe annunciare i suoi prossimi dispositivi in occasione dell’IFA che si terrà a Berlino il prossimo mese di settembre, ma stando a quanto emerso sul web potrebbe avvenire anche con un pò di anticipo.

Nel frattempo, sono trapelate online alcune indiscrezioni che riguardano la colorazione dei prossimi tablet di Samsung. In particolare, i “leak” si riferiscono al Galaxy Tab S4 e Galaxy Tab A 10.1 (2018): stando a quanto emerso sul web, entrambi i tablet arriveranno solo in due colori, ovvero Nero e Grigio. A riportarlo è il sito SamMobile, fonte molto attendibile, che ha anche precisato come i due prodotti potrebbero essere annunciati tra luglio e agosto (quindi prima dell’IFA, ndr).

Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, dato che Samsung non ha ancora fornito nessuna comunicazione ufficiale sulla data di lancio, nè tantomeno sulle colorazioni previste per i due tablet. Di recente, è emerso che il Galaxy Tab S4 avrà come sistema operativo Android Oreo 8.1.

Roberto Naccarella

Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.