Home » News » Software » Huawei aggiorna 7 smartphone alla EMUI 8 basata su Android Oreo
honor

Huawei aggiorna 7 smartphone alla EMUI 8 basata su Android Oreo

di Michele Ingelido

Huawei ha dimostrato di avere molto a cuore il supporto dei propri smartphone negli ultimi tempi e adesso sta arrivando una nuova ondata di aggiornamenti. Sono ben 7 gli smartphone che stanno per ricevere l’update alla EMUI 8, ultima iterazione della personalizzazione di Android della casa cinese, basata su Android 8.0 Oreo. Nello specifico, i modelli sono per quanto riguarda Huawei il Mate 8, P9, P9 Plus, mentre per Honor avremo l’8, V8, Note 8 e Honor Play 6X.

L’aggiornamento verrà rilasciato gradualmente dal 9 al 15 Luglio, ma solamente 5000 unità di questi dispositivi, stranamente, si aggiorneranno. In una settimana avremo quindi 35000 aggiornamenti, i quali si potranno scaricare utilizzando l’app “member service” preinstallata. Anche se bisognerà utilizzare un’app e non arriverà via OTA, l’aggiornamento non presenterà i bug, i problemi di stabilità e le incompatibilità che sono presenti nelle versioni beta.

L’update sarà quindi equiparabile a quelli stabili e definitivi. Questi dispositivi vanno ad aggiungersi ad altri 13 che hanno già ricevuto l’aggiornamento alla EMUI 8. Tra questi ci sono per Huawei il P10, P10 Plus, Nova, Nova 2, Nova 2 Plus e Maimang 6 e per Honor il 9, V9, 8 Youth Edition e 7X. Oltre a questi abbiamo ovviamente tutti gli smartphone che sono stati lanciati con la EMUI 8 già installata e che per questo motivo non menzioneremo.

fonte: MyDrivers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti