Home » News » Smartphone » Vivo NEX arriverà sul mercato globale entro Luglio, non più solo Cina!
vivo nex

Vivo NEX arriverà sul mercato globale entro Luglio, non più solo Cina!

di Michele Ingelido

Non molti giorni fa è stato svelato ufficialmente Vivo NEX ed è stato lanciato sul mercato cinese, perchè Vivo è sempre stata una casa produttrice stabilita in Cina, finora. Adesso,  stato invece confermato che lo smartphone sarà presto in vendita anche sul mercato globale. Entro fine Luglio infatti, il nuovo top di gamma disponibile in 2 varianti verrà lanciato nei mercati di 5 nazioni: Russia, India, Malesia, Hong Kong e Taiwan.

Si resta ancora in Asia, ma presto sono previsti anche altri mercati, quindi è possibile anche un arrivo in Europa. Vivo NEX è uno degli smartphone più innovativi di quest’anno, è praticamente un concept diventato realtà. Ha infatti un display quasi del tutto borderless con uno screen-to-body ratio che raggiunge il 91%. Affinchè ciò sia possibile, è presente una fotocamera estraibile motorizzata sulla parte superiore del dispositivo.

E il top di gamma ha anche un lettore di impronte digitali integrato nel display. Vivo NEX è stato lanciato in Cina in 2 varianti: NEX S e NEX A. La prima ha il processore Qualcomm Snapdragon 845, mentre la seconda ha lo Snapdragon 710. Mentre la prima ha un prezzo che oscilla tra 580 e 640 euro a seconda della configurazione, la seconda costa 510 euro. Ci aspettiamo però un aumento dei prezzi quando lo smartphone si avvicinerà al nostro Paese.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti