Home » News » Smartphone » Huawei presenterà Honor 9X il 24 Luglio, ma non sarà nulla di nuovo
honor 9x

Huawei presenterà Honor 9X il 24 Luglio, ma non sarà nulla di nuovo

di Michele Ingelido

Sono stati appena pubblicati gli inviti per una nuova presentazione di casa Huawei. Sotto l’hashtag #NoOrdinaryBeauty, l’invito riporta come data di uscita il 24 Luglio. Lo smartphone che arriverà sarà Honor 9X, ma potrebbe non essere nulla di nuovo. Infatti, dovrebbe trattarsi di un 9i, ma rinominato per il mercato indiano. Dato il nome però, possiamo presupporre che questo smartphone arriverà anche in Europa, ma al momento non ci sono conferme ufficiali e quindi non possiamo dire nulla.

Dato che Honor 9X sarà un 9i rinominato conosciamo già tutte le sue caratteristiche tecniche. Lo smartphone non si discosta particolarmente dal 9 Lite, nè per le specifiche e nè esteticamente. A differenza di quest’ultimo però ha un display da 5,84 pollici con notch, mentre la risoluzione rimane Full HD+. Ha il processore octa-core Kirin 659, 4 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna espandibile con micro SD.

Data la presenza della notch non c’è spazio per una doppia fotocamera frontale, ma ci sarà comunque un’ottimo sensore da 16 Megapixel per i selfie. La doppia fotocamera sarà invece sul retro di Honor 9X, con risoluzioni di 13 e 2 Megapixel. Infine ci sarà una batteria da 3000 mAh. Il 9i è stato lanciato in Cina con un prezzo di circa 218 dollari, quindi il 9X dovrebbe essere più o meno su quel range.

via: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti