Home » News » Smartphone » Leagoo S10 pronto al debutto ufficiale con lettore di impronte integrato nel display
Leagoo S10

Leagoo S10 pronto al debutto ufficiale con lettore di impronte integrato nel display

di Patrizia Maimone

Il mercato degli smartphone cinesi sta per arricchirsi con un nuovo dispositivo. Si tratta del Leagoo S10 che, a giudicare dalle ultime voci che ci sono giunte, è pronto ad essere lanciato. Sono diverse le informazioni in merito, dunque, di cui disponiamo. Sappiamo, ad esempio, che Leagoo S10 avrà un display privo di cornici e sormontato da un notch che ospiterà, al suo interno, l’obiettivo della fotocamera frontale. Il sensore di impronte digitali sarà integrato direttamente nel display. Sul portale Indiegogo è già possibile leggere le prime informazioni ufficiali che parlano dello smartphone con lettore in-display più conveniente del momento.

Leagoo S10

Il noto tipster Roland Quandt ha diffuso quelle che sono le ultime news sullo smartphone che sono emerse. Secondo Quandt il dispositivo arriverà con un processore Snapdragon 710 o, in alternativa, con un Helio P60. Potrebbe essere settembre il mese in cui l’azienda cinese avrebbe deciso di procedere con il lancio sul mercato. Tutto quanto noto, il Leagoo S10 è protagonista di un video, condiviso dallo stesso tipster e che possiamo vedere qui in basso. Le specifiche tecniche di cui si parla, comunque, non sono ancora quelle ufficiali per cui è bene prenderle con un po’ di cautela.

Leagoo S10 avrà un display FHD Plus da 6,21 pollici con due varianti di RAM da 6 e da 8 GB in abbinamento con una memoria interna pari a 64/128 o 256 GB. Sul retro troveremo una doppia fotocamera con obiettivi da 20 e 13 MP. Secondo altre indiscrezioni potrebbero essere, invece, da 16 e 8 MP. Parlavamo del sensore per le impronte digitali incorporato nel display. Questo sarà presente solo nella versione più potente. Nonostante l’arrivo previsto per settembre, lo smartphone potrebbe essere in pre-ordine molto prima ed i prezzi, in questo caso, potrebbero aggirarsi tra i 300 e i 500 dollari a seconda della variante scelta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti