Home » News » Smartphone » Meizu 16 registra il punteggio benchmark più alto di sempre su AnTuTu
meizu 16

Meizu 16 registra il punteggio benchmark più alto di sempre su AnTuTu

di Michele Ingelido

Lo scorso anno i benchmark di AnTuTu registravano punteggi molto più bassi rispetto ad ora. Gli smartphone Android erano sempre al di sotto della tanto ambita soglia dei 200.000 punti, che è stata superata da iPhone X. Ma adesso, nel 2018, le cose sono cambiate e siamo addirittura alla volta dei 300.000. E’ stato appena avvistato sulla piattaforma di benchmark più acclamata del mondo Meizu 16, l’imminente smartphone di punta della casa cinese che ha da poco celebrato il suo quindicesimo anniversario.

Su AnTuTu il fantastico Meizu 16 ha totalizzato la bellezza di 291866 punti, che è il punteggio più alto mai ottenuto da uno smartphone Android finora. E’ riuscito addirittura a superare Black Shark, lo smartphone da gaming lanciato da Xiaomi, nonostante non sia un dispositivo per videogiocatori. Dato il punteggio se siete degli appassionati avrete già capito che processore monta: lo Snapdragon 845 octa-core di Qualcomm con frequenza di 2,8 GHz.

Secondo le indiscrezioni avrà anche una camera di vapore che si occuperà di dissipare il calore all’interno dello smartphone. Specifichiamo comunque che questi benchmark dovrebbero essere riferiti alla variante Plus di Meizu 16, in quanto quella normale si vocifera che arriverà con un processore Qualcomm Snapdragon 710 che è palesemente meno potente dell’845 e appartiene alla fascia medio-alta. La presentazione del nuovo duo è prevista per il mese di Agosto.

fonte: Anzhuo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti