Home » News » Smartphone » Honor Note 10 in arrivo in versione Rolls Royce e in tanti colori secondo le ultime immagini
honor note 10

Honor Note 10 in arrivo in versione Rolls Royce e in tanti colori secondo le ultime immagini

di Patrizia Maimone

Honor Note 10 sta per affacciarsi sul mercato del settore ed è pronto per dire la sua tra tutti i migliori smartphone del momento. Abbiamo ricevuto numerose notizie in merito e abbiamo quindi un quadro abbastanza completo sul dispositivo. Nelle ultime ore, quando ormai manca pochissimo al lancio ufficiale, sono emerse nuove immagini che ci mostrano tutte quelle che dovrebbero essere le varianti di colore di Honor Note 10. Sarebbero in tutto 8, ovvero il nero, l’argento, il viola, il giallo, il blu, il rosso in unione con due altre varianti con colori sfumati.

Insieme alla notizia sui colori del nuovo Honor Note 10, ci è giunta anche voce di una possibile special edition dedicata all’affascinante mondo delle Rolls Royce. Non è la prima volta che un marchio cinese dedica una variante speciale del proprio smartphone ad un mito automobilistico. Ricordate, ad esempio, i modelli Huawei dedicati al mito Porsche? Adesso potrebbe essere la volta di Honor Note 10 che potrebbe arrivare con un’edizione dedicata alle Rolls Royce. In base a quanto abbiamo appreso non dovrebbero esserci differenze con la versione standard, eccetto che per il logo “Rolls Royce” posizionato al centro della scocca posteriore.

Honor Note 10

Ma quali sono, in definitiva, le specifiche tecniche che potrebbero contraddistinguere Honor Note 10? Pare che questo nuovo top di gamma cinese sarà alimentato da un chipset Kirin 970 in abbinamento con una RAM da 6 GB e una memoria interna fino a 128 GB. La batteria dovrebbe avere una capacità enorme, pari a circa 6.000 mAh e il display sarà un ampio Quad HD Plus da ben 6,9 pollici. Non ci è dato sapere altro, almeno per il momento. Ci aspettiamo però che il dispositivo arrivi con una doppia fotocamera posteriore e integrando un sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali. Non rimane, a questo punto, che attendere. Vedremo cosa accadrà!

honor note 10

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti