Home » News » PC » Tablet » Microsoft Surface Pro (i5) + tastiera in offerta a 849€ per Amazon Prime Day
microsoft surface pro

Microsoft Surface Pro (i5) + tastiera in offerta a 849€ per Amazon Prime Day

di Michele Ingelido

Uno dei tablet convertibili più potenti e professionali in assoluto è stato lanciato in un’offerta bomba esclusivamente per il Prime Day di Amazon: stiamo parlando del Microsoft Surface Pro, l’ultimo 2 in 1 Windows 10 rilasciato dal colosso di Redmond, all’insegna della potenza e del lusso. Grazie ad uno sconto che possiamo tranquillamente definire tra i più incredibili di questo Prime Day che terminerà stasera, il suo prezzo è sceso di centinaia di euro. Lo potete acquistare a soli 849,99 euro con la Type Cover inclusa, contenente una tastiera con rivestimento in pregiato Alcantara. Trovate di seguito un riepilogo delle sue caratteristiche tecniche e il collegamento per usufruire di questa promozione bomba.

Microsoft Surface Pro: dettagli su specifiche e offerta

La versione in offerta di Microsoft Surface Pro non è quella base bensì quella intermedia, ossia quella con all’interno un processore Intel Core i5-7300U. E’ quindi già adatta ad un pubblico professionale ed ha delle prestazioni di fascia alta. Insieme alla CPU ci sono ben 8 GB di RAM ed abbiamo anche un disco SSD da 128 GB. Il tablet supporta anche la Surface Pen, con cui si può scrivere e disegnare a mano. Ha un display da 12,3 pollici ed ha una tastiera magnetica inclusa nell’acquisto che si può staccare per trasformarlo da notebook a tablet.

La risoluzione del display è di 2256 x 1504 pixel (superiore al Full HD) e l’autonomia della batteria arriva fino a 13,5 ore. Potete averlo con la Type Cover a uno dei prezzi più bassi mai visti sul web: 849,99 euro con spedizione gratuita e garanzia di 2 anni che prevede rimborso completo oppure sostituzioni in caso di problemi non derivanti da danni accidentali (per maggiori informazioni consigliamo di leggere sul sito di Amazon le informazioni sulla garanzia). Visualizza l’offerta: [easyazon_link identifier=”B07D6THHQQ” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Microsoft Surface Pro Tablet, Processore Intel Core i5-7300U, 8 GB di RAM, SSD da 128 GB + Microsoft Surface Pro Signature Type Tastiera in Alcantara, Argento[/easyazon_link]

Per avere una panoramica completa delle offerte dell’Amazon Prime Day (che dureranno fino alla mezzanotte di oggi), potete visitare il nostro articolo dedicato con le migliori promozioni tecnologiche in anteprima che abbiamo provveduto ad aggiornare durante tutto l’evento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti