Home » News » Smartphone » Oppo Find X, in arrivo una versione vestita di bianco? Sembra proprio di sì
oppo find x

Oppo Find X, in arrivo una versione vestita di bianco? Sembra proprio di sì

di Lia Placido

I cinesi di casa Oppo hanno riservato ai propri clienti un bel po’ di sorprese negli ultimi mesi. Infatti appena un mese fa è stato lanciato ufficialmente l’ultimo top di gamma dell’azienda, l’Oppo Find X. Un dispositivo tra i più attesi che ha riscosso sin da subito un notevole successo e del quale sono emerse diverse indiscrezioni prima del lancio. Il suo design ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi per la quasi totale assenza di cornici e per il rapporto schermo/corpo che lo contraddistingue (93% circa). Nelle ultime ore, poi, sono emerse nuove informazioni sullo smartphone.

Ma di cosa può trattarsi dato che Oppo Find X è ormai ufficialmente sul mercato da un pezzo? Si tratta semplicemente di una nuova versione dello smartphone che stavolta si è vestito interamente di bianco. In rete, difatti, è emersa una foto che ne ritrae il pannello posteriore. Attualmente, invece, le colorazioni disponibili sono ancora e solo quelle dichiarate al momento del lancio ovvero il blu e il bordeaux oltre alla Special Edition dedicata al grande mito automobilistico Lamborghini. Se questa colorazione bianca dovesse essere confermata si chiamerà Jade White.

Oppo Find X bianco

Non vi è ancora, infatti, alcuna conferma ufficiale dal momento che la fonte da cui è emersa l’immagine non ha alcun carattere di ufficialità. Si pensa, comunque, che vi possano essere delle buone possibilità che il bianco sia la terza variante di colore per il fortunato Oppo Find X. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, queste non cambiano rispetto a quanto abbiamo visto fino a questo momento. Lo smartphone ha un display da 6,42 pollici ed è alimentato da un processore Snapdragon 845 di Qualcomm con 8 GB di RAM e una memoria interna fino a 256 GB. La fotocamera posteriore ha un doppio obiettivo da 20 e 16 MP mentre sul frontale spicca l’obiettivo da ben 25 MP. Nessuno scanner biometrico ma la sicurezza di Oppo Find X è affidato al riconoscimento facciale tridimensionale.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti