Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9, finalmente noto il probabile prezzo del nuovo top di gamma sudcoreano
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9, finalmente noto il probabile prezzo del nuovo top di gamma sudcoreano

di Lia Placido

Galaxy Note 9, il prossimo top di gamma di casa Samsung, è il dispositivo più atteso dell’estate. Fortuna che il lancio ormai è molto vicina perché le indiscrezioni si susseguono con una frequenza davvero incredibile. In questo modo sono diverse le informazioni di cui disponiamo sul dispositivo che, se confermate, descrivono un dispositivo di sicuro interesse. E tutto questo a pochi mesi dalla presentazione del Samsung Galaxy S9 e in mezzo a tante altre voci inerenti il top di gamma per il 2019, ovvero il Galaxy S10. E’ fresca fresca la notizia contenente i prezzi del Galaxy Note 9.

Diversi utenti in rete, parlando proprio del prezzo del Galaxy Note 9, hanno espresso grande preoccupazione sul fatto che i costi potrebbero, stavolta, superare facilmente i 1.000 dollari. Ecco che le indiscrezioni pongono fine, almeno per il momento, a quest’ansia. Una fonte abbastanza affidabile (Spider’s Web) ha pubblicato i prezzi che si manterrebbero al di sotto della suddetta soglia. Sembra, infatti, che la variante di base del Galaxy Note 9 con 128 GB di memoria e 6 GB di RAM verrà venduta a 990 euro.

Questo dimostra che il Galaxy Note 9 non varcherà la soglia dei 1.000 dollari ma si assesterà sui costi che si sono già visti per il Galaxy Note 8.  La notizia conferma quelle che sono alcune indiscrezioni passate, quali quelle sulla connettività Bluetooth della S-Pen. Le colorazioni disponibili saranno 3, almeno nell’Unione Europea, ovvero il nero, il viola e il blu. La variante grigia e quella marrone, sempre se vedranno mai la luce, saranno edizioni speciali riservate solo a determinati mercati. Si attende con ansia il lancio ufficiale, il prossimo 9 agosto. Il 24 agosto, invece, sarà disponibile per l’acquisto nei negozi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti