Tim come Iliad e Ho. Mobile: a 7€ 30 GB e tutto illimitato

E’ davvero impressionante il modo in cui le offerte di tutti i gestori telefonici sono diventate competitive dopo l’arrivo di Iliad. Oggi vi parliamo di Tim che sta cercando insistentemente di riconquistare i clienti proponendo promozioni bomba. L’operatore sta proponendo una nuova offerta winback ad alcuni dei suoi ex clienti che sono passati a Iliad e Ho. Mobile che prevede condizioni simili a questi 2 gestori.

L’offerta si chiama Seven IperGo e come suggerisce il nome ha un prezzo di 7 euro al mese. A questo costo, con Tim Seven IperGo si possono ottenere minuti illimitati verso tutti sul territorio nazionale, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet alla velocità del 4G. Di questi GB 3 saranno di base ed altri 27 GB arriveranno entro 5 giorni. Stando alle indiscrezioni non ci sarebbero costi di attivazione con questa offerta, e il contributo iniziale per avere la scheda SIM sarebbe di 10 euro con 10 euro di credito nella SIM Card.

Ci sarebbe però una penale di 20 euro nel caso si decida di passare ad altro operatore prima di 24 mesi. Tim Seven IperGo, oltre a minuti, SMS illimitati e 30 Giga, dovrebbe offrire anche un profilo tariffario che regala GB illimitati nelle chat. Ci sarebbero infine i servizi Lo Sai e Chiama Ora gratis e 5 GB in roaming UE. Purtroppo l’offerta non è attivabile dai potenziali clienti autonomamente ma bisogna ricevere il messaggio dal gestore.

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it