Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 8 arriva in Italia: acquistabile da Unieuro a 530€
xiaomi mi 8

Xiaomi Mi 8 arriva in Italia: acquistabile da Unieuro a 530€

di Michele Ingelido

L’ultima nave ammiraglia di Xiaomi sta facendo il suo debutto anche in Italia. Dopo l’apertura dei pre-ordini a metà Luglio, adesso lo smartphone è stato reso disponibile all’acquisto sul negozio online di Unieuro. E’ possibile acquistarlo online ed optare per la spedizione a casa oppure acquistarlo online e andarlo a ritirare in negozio. Tra i metodi di pagamento è accettato anche PayPal. Il prezzo per portare a casa lo smartphone è di 529,90 euro ed adesso è disponibile solamente la colorazione nera.

La configurazione disponibile ha una memoria RAM di 6 GB ed uno storage integrato da 64 GB. Le altre caratteristiche di Xiaomi Mi 8 sono invece le stesse per ogni variante, quindi basta fare riferimento alla scheda tecnica ufficiale per conoscerle. Tra queste c’è un design in vetro e metallo con schermo da 6,21 pollici che vanta la tecnologia Super AMOLED e una risoluzione Full HD+, nonchè una notch ed un formato 19:9.

Il processore di Xiaomi Mi 8 è un octa-core Qualcomm Snapdragon 845 con una frequenza massima di 2,8 GHz. La parte posteriore ospita una doppia fotocamera da 12 Megapixel con stabilizzatore ottico, zoom ottico 2x e aperture rispettivamente f/1.8 e f/2.4. La fotocamera frontale ha una risoluzione di 20 Megapixel con apertura f/2.0, mentre la batteria è da 3400 mAh.

fonte: Unieuro

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti