Xiaomi Mi 8 arriva in Italia: acquistabile da Unieuro a 530€

L’ultima nave ammiraglia di Xiaomi sta facendo il suo debutto anche in Italia. Dopo l’apertura dei pre-ordini a metà Luglio, adesso lo smartphone è stato reso disponibile all’acquisto sul negozio online di Unieuro. E’ possibile acquistarlo online ed optare per la spedizione a casa oppure acquistarlo online e andarlo a ritirare in negozio. Tra i metodi di pagamento è accettato anche PayPal. Il prezzo per portare a casa lo smartphone è di 529,90 euro ed adesso è disponibile solamente la colorazione nera.

La configurazione disponibile ha una memoria RAM di 6 GB ed uno storage integrato da 64 GB. Le altre caratteristiche di Xiaomi Mi 8 sono invece le stesse per ogni variante, quindi basta fare riferimento alla scheda tecnica ufficiale per conoscerle. Tra queste c’è un design in vetro e metallo con schermo da 6,21 pollici che vanta la tecnologia Super AMOLED e una risoluzione Full HD+, nonchè una notch ed un formato 19:9.

Il processore di Xiaomi Mi 8 è un octa-core Qualcomm Snapdragon 845 con una frequenza massima di 2,8 GHz. La parte posteriore ospita una doppia fotocamera da 12 Megapixel con stabilizzatore ottico, zoom ottico 2x e aperture rispettivamente f/1.8 e f/2.4. La fotocamera frontale ha una risoluzione di 20 Megapixel con apertura f/2.0, mentre la batteria è da 3400 mAh.

fonte: Unieuro

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it