Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi A2, emergono novità su colorazioni, memoria e possibile data di lancio
xiaomi mi 6x

Xiaomi Mi A2, emergono novità su colorazioni, memoria e possibile data di lancio

di Roberto Naccarella

Solo qualche giorno fa avevamo riferito di un’immagine dal vivo che svelava molti particolari dell’atteso Xiaomi Mi A2, che sarà a tutti gli effetti il successore del Mi A1. Quest’ultimo aveva integrato Android One, e gli ultimi “leak” confermano che anche il Mi A2 sarà dotato del programma di Google. L’immagine confermava inoltre molte delle caratteristiche già trapelate, sia in termini di design che sul piano delle specifiche tecniche.

Da poche ore sono spuntate sul web nuove indiscrezioni sul dispositivo di Xiaomi. Il sito MySmartPrice ha rivelato infatti diversi dettagli che riguardano le varianti di colore del Mi A2, i tagli di memoria e anche una possibile data di lancio. Per quanto riguarda le colorazioni, Xiaomi Mi A2 arriverà in tre varianti, ovvero Gold, Blue e Black, mentre i tagli di memoria saranno addirittura quattro: ai 4 GB di memoria RAM potranno essere abbinati 32, 64 o 128 GB di memoria interna espandibile. C’è poi un’altra variante, quella “top”, che è caratterizzata da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage.

Infine, il portale rivela anche la possibile data di lancio scelta da Xiaomi. Il produttore cinese potrebbe annunciare il Mi A2 il prossimo 25 luglio. Sempre stando a questa indiscrezione, tutta da confermare, il Paese scelto per l’ufficializzazione del device è la Spagna.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti