Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi A2 Lite, specifiche svelate. 5 Xiaomi in arrivo in Europa
xiaomi mi 6x

Xiaomi Mi A2 Lite, specifiche svelate. 5 Xiaomi in arrivo in Europa

di Michele Ingelido

Stanno per arrivare in Europa ben 5 smartphone Xiaomi. Ce lo svela il database della EEC (Commissione Economica Eurasiatica), che li ha inseriti nei suoi listini. Gli smartphone che arriveranno nel Vecchio Continente e probabilmente anche nei negozi fisici da poco aperti dall’azienda cinese in Italia, sono Xiaomi Mi A2, Mi A2 Lite, Mi Max 3, Mi 8 e il fantomatico “POCOPHONE”. Del primo è stato già confermato il lancio globale, che avverrà il 24 Luglio.

Il Mi Max 3 sappiamo che sarà ufficiale il 18 Luglio, ma non sapevamo che dovesse arrivare anche in Europa. Di Xiaomi Mi A2 Lite è appena stata svelata l’esistenza grazie a uno store polacco che l’ha aggiunto ai suoi listini con tanto di specifiche tecniche. Il dispositivo ha un design come quello del Redmi 6 Pro, ma a bordo avrà Android One invece della MIUI. Le sue specifiche includeranno un display da 5,84 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 625, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria.

Ci sarà anche una doppia fotocamera, ma inferiore prestazionalmente rispetto a quella del Mi A2. Le sue risoluzioni saranno di 12 e 5 Megapixel. Dopo Xiaomi Mi A2 Lite e Mi Max 3 c’è il Mi 8, che è stato ufficializzato il 31 Maggio e sta pian piano sbarcando sul mercato. Infine abbiamo POCOPHONE, ancora avvolto nel mistero, che si vocifera sarà il primo dispositivo del primo sub-brand della casa cinese (come Honor per Huawei). Secondo i rumor avrà 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna.

fonte: Mysmartprice

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti