Home » News » Smartphone » Apple svela la data di uscita degli iPhone 2018: appuntamento il 12 Settembre!
iphone 2018

Apple svela la data di uscita degli iPhone 2018: appuntamento il 12 Settembre!

di Michele Ingelido

Finalmente abbiamo la data del più importante evento Apple dell’anno: quello in cui verranno annunciati ufficialmente i nuovi iPhone 2018. Un teaser pubblicato dalla casa statunitense proprio durante l’IFA 2018 di Berlino ci conferma che i nuovi melafonini verranno presentati ufficialmente il 12 Settembre, alle 10 di mattina PDT, allo Steve Jobs Theater di Cupertino. Potevate già aspettarvelo: niente di sorprendente, dato che si tratta esattamente di un anno dopo che la mela ha ufficializzato iPhone 8, 8 Plus e X.

Ci sono ormai ben pochi dubbi sul fatto che i nuovi iPhone 2018 di Apple saranno 3. Il primo, che dovrebbe posizionarsi nel mezzo come prezzo, avrà un display da 5,8 pollici proprio come quello dell’X. Il secondo invece, che sarà il più economico, avrà, anche se stranamente, un display più grande da 6,1 pollici, di tipo LCD. Infine ci sarà un melafonino da ben 6,5 pollici e sarà il più costoso di tutti.

Nonostante la diagonale conti un pollice in più rispetto all’8 Plus, le dimensioni totali dello smartphone saranno però le stesse. Gli iPhone 2018 non saranno gli unici prodotti lanciati da Apple all’evento. Dovrebbe infatti arrivare una nuova linea di iPad Pro composta da un modello da 10,5 pollici e uno da 12,9 pollici, l’Apple Watch serie 4 e infine un nuovo MacBook Air con display Retina.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti