Home » News » Smartphone » Google Pixel 3 e 3 XL debutteranno il prossimo 9 Ottobre a New York?
Google Pixel 3 XL

Google Pixel 3 e 3 XL debutteranno il prossimo 9 Ottobre a New York?

di Patrizia Maimone

Il Google Pixel 3 e il 3 XL stanno catalizzando l’attenzione del mercato del settore. Non passa giorno, infatti, senza che ci arrivino delle nuove indiscrezioni su entrambi i dispositivi. Grazie a questo siamo in grado di tracciare un quadro generale su quelle che saranno le principali specifiche degli smartphone. Nelle ultime ore è emersa una nuova indiscrezione che ci comunica la data in cui i due device dovrebbero debuttare sul mercato. La data indicata, in particolare, è quella del prossimo 9 ottobre. Manca ancora qualche mese, dunque!

Ci viene addirittura comunicato il luogo in cui avverrà la presentazione dei due nuovi Google Pixel 3 e 3 XL. Sembra, infatti, che il 9 ottobre l’evento di ufficializzazione si terrà a New York. Quella della scelta del mese di ottobre per il lancio dei due smartphone non è una sorpresa. Da diverse settimane, infatti, circolavano voci in base alle quali i due dispositivi avrebbero esordito sul mercato proprio durante il mese di ottobre. Negli ultimi anni, ed in particolare nel 2016 e nel 2017, infatti, Google aveva già presentato i suoi nuovi Pixel in una data vicina a quella emersa oggi, ovvero il 4 ottobre.

Google Pixel 3

Tra le ultime indiscrezioni che vi avevamo riportato sul Google Pixel 3 XL, in particolare, vi era quella che voleva la presenza del dispositivo sul mercato nero ucraino ad un prezzo esorbitante di circa 2.000 dollari. Big G, però, a diversi giorni da quella news non ha rilasciato alcun commento in merito. I nuovi Google, dunque, arriveranno dopo gli attesissimi iPhone 2018 di Apple che dovrebbero arrivare sul mercato, insieme agli Apple Watch Serie 4 il prossimo 21 settembre. Vedremo, dunque, cosa accadrà considerato che la disponibilità alla vendita del Pixel 3 e della sua variante XL dovrebbe arrivare a fine ottobre.

Fonte: The Verge

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti