Home » News » Gadget » Apple Watch Serie 4 certificata con ben 6 smartwatch per mercati diversi
apple watch 3

Apple Watch Serie 4 certificata con ben 6 smartwatch per mercati diversi

di Lia Placido

Apple ha appena provveduto a registrare 6 nuovi smartwatch presso la EEC. Tappa indispensabile per tutti i produttori che vogliono rilasciare sul mercato i propri dispositivi dotati di crittografia. Una notizia importante per tutti dal momento che a brevissima distanza da oggi sono attesi gli iPhone 2018. Una serie di ben 3 dispositivi con cui Apple lascerà nuovamente la sua impronta sul mercato e che ci si aspetta saranno tra i migliori del mercato. Tornando ai nuovi smartwatch di Apple, questi saranno in tutto sei modelli, identificati per il momento da un codice univoco, ovvero A1977, A1978, A1975, A1976, A2007, A2008.

Tutti questi nuovi smartwatch Apple eseguiranno watchOS 5, l’ultimissimo sistema operativo di Apple pensato per gli indossabili e presentato al mondo durante lo scorso mese di giugno. I nuovi smartwatch non dovrebbero avere solo un sistema operativo nuovo di zecca ma anche il design dovrebbe distinguerli non poco dai modelli a cui siamo attualmente abituati. Pare, inoltre, che i modelli registrati saranno, almeno all’inizio dedicati esclusivamente ad alcuni mercati in particolare, quali quello russo, quello kazakistano, quello armeno, quello bielorusso e quello kirghizistano.

I nuovi smartwatch di Apple dovrebbero rappresentare diverse varianti del nuovo Apple Watch Serie 4 la cui primissima edizione, vale la pena ricordarlo, risale proprio al 2015. Sarà probabilmente disponibile la connettività LTE sui nuovi dispositivi che sono attualmente in fase di studio da parte del noto analista Ming-Chi Kuo. Non si sa ancora molto sul design vero e proprio, sebbene si parli di un’estetica rinnovata rispetto al passato. Tra le funzionalità disponibili ci si aspettano nuove modalità per gestire gli allenamenti dell’utilizzatore e l’innovativa funzionalità walkie-talkie che consentirà di utilizzare i dispositivi come se, per l’appunto, fossero dei walkie-talkie.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti