Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9 emerge in un nuovo video hands-on dal vivo
Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9 emerge in un nuovo video hands-on dal vivo

di Patrizia Maimone

Se siete tra i milioni di utenti che stanno contando i giorni che mancano, ormai, al lancio del nuovo Galaxy Note 9, sarete felicissimi di quanto emerso poche ore fa. Siamo in grado di mostrarvi un nuovo video, interamente realizzato dal vivo, che mostra proprio il Galaxy Note 9 con tutto il suo fascino, consapevoli comunque che non è il primo video sul dispositivo che emerge. Attenti però! Non viene visualizzata alcuna schermata del dispositivo, ovvero il Note 9 non viene mostrato acceso. Il video contiene, dunque, soltanto la conferma di quello che sarà il design di questo nuovo top di gamma sudcoreano che, ricordiamolo, verrà lanciato il prossimo 9 agosto.

Andiamo un po’ con ordine. Cosa possiamo notare per quanto riguarda la zona frontale del Galaxy Note 9? Possiamo sicuramente confermare il grande display quasi completamente border-less. Per quanto, invece, riguarda la parte posteriore, la prima conferma è quella relativa alla doppia fotocamera, i cui obiettivi da 12 MP sono posizionati verticalmente. Al di sotto del modulo della fotocamera si conferma il sensore per le impronte digitali. Nessuna indiscrezione per quanto concerne l’interfaccia utente! La schermata Home del dispositivo, infatti, appare ancora praticamente avvolta nel mistero.

Non è, comunque, corretto fino in fondo parlare di mistero cupo. Pochi giorni fa, infatti, il noto tipster IceUniverse ha affermato tramite alcuni post che il Galaxy Note 9 si contraddistinguerà proprio per una nuova UI, nuove icone e nuove funzionalità. Anche Bixby arriverà con interessanti novità rispetto a quanto abbiamo visto fino a questo momento. Per il resto, lo smartphone sarà dotato dell’ormai nota S-Pen e arriverà con un display Super AMOLED da 6,3 pollici ed una risoluzione massima di 2.960 x 1.440. Il processore sarà il top di casa Qualcomm, lo Snapdragon 845 abbinato ad una super batteria con una capacità di ben 4.000 mAh ed una sempre più probabile variante da 512 GB. Manca proprio poco! Attendiamo con ansia!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti