Home » News » Smartphone » Honor Magic 2 appare a sorpresa all’IFA 2018: display FullView, fotocamere pop-up e Kirin 980
Un nuovo device Huawei viene certificato da TENAA

Honor Magic 2 appare a sorpresa all’IFA 2018: display FullView, fotocamere pop-up e Kirin 980

di Patrizia Maimone

Honor Magic 2 è uno dei nuovi smartphone cinesi destinati a catalizzare su di sé l’attenzione di tutti gli appassionati di tecnologia al mondo. D’altra parte, proprio all’IFA 2018 che si sta tenendo in questi giorni a Berlino, siamo tornati a vedere Honor Magic 2. Avevamo sentito diverse voci che preannunciavano questa novità. Oggi siamo in grado di definire con maggiore consapevolezza quelle che sono le principali caratteristiche del dispositivo che sfoggerà dettagli che sembrano essere realmente degni di nota. Sarà un device quasi a tutto schermo con processore Kirin 980.

Il rapporto tra lo schermo e il corpo di Honor Magic 2 è praticamente tra i più elevati che abbiamo mai visto fino a questo momento. Arriva, infatti, a sfiorare quasi il 100% per cui il design acquista certamente maggiore interesse. Ma non possiamo essere sicuri al massimo dato che comunque sono solo dei brevi istanti quelli che sono stati dedicati allo smartphone all’IFA 2018. Siamo certi in ogni caso che non tarderemo a ricevere nuove informazioni che ci faranno conoscere meglio il dispositivo che è il successore di Honor Magic, lanciato da ormai 2 anni.

honor magic 2honor magic 2honor magic 2

Già due anni fa lo smartphone era dotato di intelligenza artificiale per cui possiamo solo immaginare come questa funzionalità risulti ad oggi molto più potenziata rispetto al passato. Sembra, poi, che con Honor Magic 2 arriverà un assistente virtuale tutto nuovo che verrà chiamato YoYo. In termini di design, da quanto abbiamo velocemente intravisto, sembra di trovarsi difronte all’Oppo Find X per uno smartphone il cui lancio non è comunque vicinissimo. Mancano, infatti, un paio di mesi a quel momento e fino ad allora non mancheranno tante altre indiscrezioni. Staremo a vedere!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti