Home » News » Honor Magic 2 in uscita il 13 Dicembre? Huawei fissa un nuovo evento
honor magic

Honor Magic 2 in uscita il 13 Dicembre? Huawei fissa un nuovo evento

di Michele Ingelido

Huawei ha fissato un nuovo evento di presentazione ufficiale per la data 13 Dicembre, riguardante il suo sub-brand. Le ipotesi più accreditate riguardano il lancio di Honor Magic 2, in quanto il predecessore di questo smartphone fu presentato esattamente un anno fa. Purtroppo non è stato confermato il modello di telefono cellulare che verrà lanciato, ma dal teaser pubblicato dall’azienda cinese possiamo ricavare un interessante dettaglio.

L’elemento più importante dell’immagine è il numero 4: ciò fa pensare che Honor Magic 2 sarà dotato di 4 fotocamere, di cui una doppia fotocamera posteriore e un’altra dual camera anteriore per i selfie. Il predecessore di questo presunto smartphone è stato un dispositivo molto innovativo, ed è stato il primo di Huawei ad avere funzioni esclusive con l’intelligenza artificiale. Quindi ci sta che possa avere 4 fotocamere e non solo. Ci aspettiamo di vedere a bordo di questo terminale anche il miglior processore di Huawei: il Kirin 970 che abbiamo visto sul Mate 10 e sul 10 Pro.

honor magic

Questo SoC infatti è anch’esso focalizzato sull’intelligenza artificiale, tanto che ha una Neural Processing Unit (NPU) dedicata proprio all’AI. La prima versione di Honor Magic era uno smartphone di fascia alta con display curvo su ogni lato: vantava un display Quad HD da 5,09 pollici, un SoC Kirin 950 e 4 GB di RAM. In questo caso la doppia fotocamera era presente, ma solo posteriormente.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti