Home » News » Smartphone » Huawei P20 Pro riceve l’aggiornamento GPU Turbo per una super esperienza di gioco e non solo
Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro riceve l’aggiornamento GPU Turbo per una super esperienza di gioco e non solo

di Patrizia Maimone

Se siete appassionati di gaming e possedete un Huawei P20 Pro, di certo avrete sentito parlare del cosiddetto aggiornamento GPU Turbo. Si tratta di un particolare aggiornamento destinato a migliorare notevolmente le prestazioni della GPU dello smartphone portandola ai massimi livelli. E tutto questo è stato specificatamente pensato per tutti gli appassionati di gaming che da oggi poi potranno davvero usufruire di un’esperienza di gioco fantastica, al di sopra di tutto e tutti. D’altra parte Huawei aveva promesso imminenti miglioramenti sia per la propria serie P che per quella Mate e sembra proprio che Huawei P20 Pro sarà il primo smartphone a poterne approfittare.

L’aggiornamento GPU Turbo non è nuovo alle nostre orecchie. Ne avevamo già sentito parlare diverse settimane fa, ovvero quando i cinesi l’hanno presentato ufficialmente al mondo. Proprio come ci suggerisce il termine “Turbo”, una volta ottenuto questo aggiornamento, la GPU viene notevolmente accelerata in modo che le prestazioni di gioco aumentino di pari passo. Attenzione però! Se vorrete approfittare di questo aggiornamento dovrete preventivamente abilitare l’accelerazione all’interno della Game Suite.

huawei p20 pro

Ma l’aggiornamento in questione non porta solo un’accelerazione della GPU su Huawei P20 Pro. Anche l’applicazione Game Suite, che abbiamo appena menzionato, ne farà parte ed entrerà a far parte a pieno regime del vostro dispositivo Huawei. Anche le fastidiose notifiche che, spesso e volentieri, possono causare disturbo ai giocatori non verranno più visualizzate sul display mentre si sta giocando. Assieme a tutto questo è arrivata anche l’attesa patch di sicurezza di luglio, ed era anche il momento dato che molti dispositivi si sono recentemente aggiornati già con quella di agosto. Curiosi di provare il GPU Turbo?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti