Huawei P20 Pro sarà protagonista all’IFA di Berlino con 2 nuove colorazioni

All’IFA di Berlino, il grande evento che si terrà nella capitale tedesca dal 31 agosto al 5 settembre, ci sarà anche… il P20 Pro. Sì, sappiamo bene che Huawei ha già presentato il top di gamma diversi mesi fa, ma il telefono sarà comunque protagonista della manifestazione berlinese, dato che verrà proposto in due nuove colorazioni. Come molti ricorderanno, all’epoca della presentazione ufficiale il dispositivo si era mostrato con una sola variante di colore a sfumatura, ovvero la Twilight.

Essa era stata anche piuttosto apprezzata dagli appassionati dei prodotti della casa di Shenzhen e dal pubblico in generale. Ora Huawei ha deciso di proporre il P20 Pro in due nuove colorazioni che potrebbero essere a sfumatura. Ci informa di ciò il sito Android Authority, anche se non sono stati ancora chiariti i dettagli di queste due varianti. Stando alle indiscrezioni, sembra che una sarà senz’altro più scura, potrebbe richiamare un’ambientazione notturna interrotta dall’aurora boreale.

L’altra, invece, riguarderà maggiormente i colori del mare. Al momento restano solo voci, dato che non è disponibile alcuna immagine a conferma di questi rumors. Non resta che attendere l’inizio dell’IFA di Berlino, quando Huawei P20 Pro verrà mostrato nelle due varianti. Il resto del telefono non cambierà di una virgola: ottimo hardware e comparto foto estremamente soddisfacente. Ed ovviamente rimarrà fermo sul display anche il “notch”.

fonte: Android Authority

Roberto Naccarella

Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.