Home » News » Smartphone » Vivo V11 pronto al lancio il prossimo 6 Settembre con sensore di impronte in-display
vivo v11

Vivo V11 pronto al lancio il prossimo 6 Settembre con sensore di impronte in-display

di Patrizia Maimone

Dopo aver assistito al lancio del Vivo Nex da pochissime settimane, siamo pronti ad accogliere un nuovo smartphone Vivo sul mercato. Inizialmente riguarderà solo il mercato indiano ma non è escluso che il dispositivo esca quanto prima dai confini indiani per diffondersi a livello globale. Il nuovo smartphone in arrivo sarebbe il Vivo V11. La notizia ha un carattere ormai ufficiale dal momento che sono stati già spediti gli inviti e, di conseguenza, fissato il giorno del lancio. Sarà il prossimo 6 settembre! E’ naturale chiederci, a questo punto, come sarà questo dispositivo e cosa aspettarci, stavolta, dai cinesi di Vivo.

Il primo indizio arriva sicuramente dall’invito. Osservandolo bene, infatti, notiamo subito sotto il numero 11 qualcosa che ci sembra proprio simile ad un’impronta digitale. Questo ci fa supporre che il Vivo V11 avrà il lettore di impronte digitali integrato all’interno del display. Caratteristica, questa, che lo avvicinerebbe molto sia al Vivo Nex che al Vivo X21 contraddistinti tra l’altro da un design quasi completamente border-less e da un notch nella parte superiore dello schermo. Sembra che il Vivo V11 avrà anche due fotocamere posteriori con risoluzioni da 12 e 5 MP. Sul fronte, invece, dovremmo trovare uno snapper con ben 25 MP di risoluzione.

vivo v11vivo v11

I dettagli che conosciamo su Vivo V11, però, non sono ancora finiti. Sappiamo, infatti, che avrà un display FHD Plus AMOLED da 6,41 pollici capace di una risoluzione massima pari a 2.340 x 1.080 pixel. Il processore che lo alimenterà sarà uno Snapdragon 660 di Qualcomm in abbinamento con 6 GB di RAM e una memoria interna di 128 GB. Questa risulterà ulteriormente espandibile fino a 256 GB con una semplice microSD. Chiude il quadro dei dati noti la batteria che dovrebbe arrivare con una capacità di 3.400 mAh, in linea con quella dei diretti concorrenti. Non rimane che attendere! D’altra parte il 6 settembre è ormai molto vicino!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti