Home » Offerte » Kena Mobile attiverà il 4G il 20 Settembre per raggiungere Iliad e Ho?
kena mobile

Kena Mobile attiverà il 4G il 20 Settembre per raggiungere Iliad e Ho?

di Michele Ingelido

Tim potrebbe finalmente aver deciso per un sostanziale miglioramento della velocità di connessione con il suo operatore virtuale Kena Mobile. Il gestore, nato come MVNO con la connettività 3G, potrebbe finalmente passare all’LTE in data 20 Settembre. Il gestore di low-cost di Noverca ha infatti inserito questa informazione sulle condizioni contrattuali che potete trovare sul sito ufficiale. Per vedere il documento dovete spostarvi nella sezione Per i consumatori: lì, troverete “Limitazioni alla fornitura del servizio mobile LTE“.

Sulle condizioni contrattuali è indicato che dal 20 Settembre tali condizioni verranno applicate anche a coloro che sono già clienti di Kena Mobile, e questo vuol dire che le reti 4G potrebbero finalmente essere abilitate il 20 Settembre, come per altro avevano già suggerito i rumors. Purtroppo però non abbiamo ancora informazioni ufficiali da parte dell’operatore virtuale, quindi non possiamo darvi una conferma definitiva a proposito del passaggio dal 3G al 4G per il 20 Settembre.

Se ciò avvenisse, sarebbe più probabile che il supporto alle reti 4G verrà esteso sia ai nuovi clienti che ai già clienti con offerte attive. Con il 4G, Kena Mobile sarebbe in grado di offrire un’esperienza utente alla pari con Iliad e Ho. Mobile. Ricordiamo che il primo si appoggia attualmente su rete Wind (ma acquisterà ripetitori a breve), il secondo su rete Vodafone e Kena su Tim.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti