Home » News » Smartphone » Moto P30: in arrivo il 15 Agosto 3 nuovi smartphone Motorola
moto z3

Moto P30: in arrivo il 15 Agosto 3 nuovi smartphone Motorola

di Michele Ingelido

Sui listini del sito ufficiale di Motorola sono apparsi ben 3 smartphone appartenenti a una nuova line-up di nome Moto P30. Questi dispositivi Android dovrebbero essere annunciati il 15 Agosto, ad un evento che la casa alata terrà in Cina. Un evento in cui la sussidiaria di Lenovo dovrebbe annunciare anche la disponibilità di Moto Z3 sul mercato cinese e il nuovo Motorola One Power, successore del Moto X4 con Android One.

Le serie più diffuse di Motorola sono la E di fascia bassa, G di fascia media e Z di fascia alta. Stando alle informazioni trapelate sul sito della casa produttrice, la nuova gamma Moto P30 potrebbe appartenere alla fascia medio-alta oppure alta. Questo perchè la versione standard, secondo il sito, sarà disponibili in configurazioni con 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Poi ci sarà il P30 Play, una variante più economica, che avrà 4 GB di RAM e 64 GB di memoria.

Infine avremo Moto P30 Note, con 4 o 6 GB di RAM e 64 GB di storage integrato a seconda della variante. Mentre il primo sarà disponibile nelle colorazioni Ice Jade White, Bright Black e Aurora (quest’ultima probabilmente a sfumatura), il secondo arriverà solo in Ice Jade White e Bright Black, mentre per il terzo è menzionata solo la variante di colore Bright Black.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti