Home » News » Smartphone » Moto Z3, dopo il lancio negli USA arriverà in Cina il prossimo 15 agosto?
moto z3

Moto Z3, dopo il lancio negli USA arriverà in Cina il prossimo 15 agosto?

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Il Moto Z3 è ormai diventato ufficiale dal momento che alcuni giorni fa è stato lanciato negli Stati Uniti. Nelle ultime ore ci è giunta voce che il dispositivo potrebbe arrivare anche in Cina in tempi brevissimi. Da un’immagine trapelata in rete, infatti, desumiamo che Motorola stia organizzando un evento speciale per il prossimo 15 agosto in cui verranno presentati alcuni smartphone di cui abbiamo sentito parlare ultimamente. Ci stiamo riferendo al Motorola One, al One Power, all’E5 Plus e allo Z3 Play, dispositivi che recentemente sono stati tutti certificati dal TEENA. In mezzo a questi, potrebbe trovare spazio proprio il Moto Z3.

Non esiste ancora una conferma ufficiale anche se la stessa potrebbe arrivare molto presto. La data dell’evento, infatti, si avvicina sempre di più! Naturalmente l’evento si svolgerà in Cina. Una conferma, seppur piccola, del fatto che all’evento potrebbe essere lanciato anche il Moto Z3 arriva direttamente da Weibo, nota piattaforma cinese. Proprio attraverso questa, Motorola avrebbe annunciato che il Moto Z3, reduce dal debutto negli USA, arriverà molto presto anche in terra cinese. Come non aspettarsi che il lancio ufficiale coincida con l’evento del 15 agosto?

moto z3

Insieme al Moto Z3 potrebbe fare il suo esordio in Cina anche il Moto Mod 5G. Nessuna conferma in merito, ma dal fatto che sul manifesto dell’evento sia chiaramente indicato un numero 5 desumiamo che potrà andare proprio così. Per il resto, ricordiamo brevemente quelle che sono le principali specifiche tecniche del Moto Z3 che ha un display Super AMOLED da 6 pollici, una batteria da 3.000 mAh ed esegue Android Oreo 8.1. E’ alimentato da un processore Snapdragon 835 di Qualcomm in abbinamento con una RAM da 4 GB e una memoria interna espandibile da 64 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, siamo difronte ad una doppia fotocamera posteriore da 12 MP e ad una frontale da 8 MP. Lateralmente trova spazio, infine, lo scanner biometrico.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti