Home » News » Smartphone » Nokia pubblica foto scattate dallo smartphone in arrivo il 21 Agosto: sarà il 6.1 Plus?
Nokia X6

Nokia pubblica foto scattate dallo smartphone in arrivo il 21 Agosto: sarà il 6.1 Plus?

di Lia Placido

Il mercato degli smartphone cinese è in pieno fermento! Si avvicina inesorabile, infatti, l’arrivo di un dispositivo nuovo di zecca, di marchio Nokia, riservato per il momento esclusivamente alla Cina. In base a tutte le indiscrezioni che circolano al momento sembra che possa trattarsi del nuovissimo Nokia X6, che sbarcherà sul mercato globale col nome 6.1 Plus, di cui si vocifera già da un po’. E tutto questo nonostante in molti si aspettassero l’arrivo del Nokia 9 che però potrebbe, con molta probabilità, aver lasciato il posto ad X6.

Il lancio del probabile Nokia X6 avverrà infatti in tempi brevissimi essendo stato già fissato tra pochissime ore, ovvero il prossimo 21 agosto. Si terrà in India ed è definito come il lancio del dispositivo più atteso. Senza, però, svelare di quale smartphone in particolare si stia parlando. Una strategia pubblicitaria di indubbio successo dato che questo alone di mistero che aleggia sull’evento sta catalizzando ancora di più l’attenzione degli appassionati sull’evento e sul suo principale protagonista: X6.

https://www.instagram.com/p/BmnpuBIhnJo/

Le immagini di cui il web è venuto attualmente in possesso provengono tutte da una fonte affidabile, arrivando direttamente dall’account Instagram ufficiale di Nokia Mobile India. Se il lancio del sempre più probabile Nokia X6 avverrà il 21 agosto, non ci sono conferme su altre sorprese in arrivo, magari, all’IFA di Berlino che si terrà a partire dal 31 agosto a Berlino. Nel caso in cui HMD avesse progettato il lancio di un nuovo top di gamma per quest’anno, è però molto probabile che l’annuncio sarà fatto una volta che l’IFA si sarà concluso.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti