Home » News » Smartphone » Oppo Find X, la nuova variante “Lamborghini Edition” va in pre-ordine
oppo find x

Oppo Find X, la nuova variante “Lamborghini Edition” va in pre-ordine

di Roberto Naccarella

Oppo Find X è stato certamente il fiore all’occhiello dell’azienda cinese in questo 2018 e senza dubbio uno dei telefoni più interessanti rilasciati quest’anno. A colpire maggiormente il pubblico è stata la presenza della fotocamera estraibile, che sta già mettendo in difficoltà il tanto decantato “notch”, presente su tantissimi dispositivi ufficializzati negli ultimi mesi dai marchi principali.

Oltre al modello standard di Find X, Oppo aveva presentato lo stesso giorno anche una variante piuttosto interessante, denominata Lamborghini Edition, caratterizzata soprattutto da una memoria interna estremamente vasta (512 GB). Inoltre, la Lamborghini Edition si presenta anche con una tecnologia di ricarica rapida SuperVOOC (100% di batteria in soli 35 minuti) che trova un alto gradimento tra gli esperti del settore. Ebbene, sembra proprio che Oppo s sia decisa a far arrivare sul mercato questa nuova variante, che è già possibile preordinare: il lancio avverrà il prossimo 10 agosto ad un prezzo più accessibile rispetto a quanto avevano pronosticato i vari rumors.

Oppo Find X Lamborghini Edition, infatti, verrà venduto a 1260 euro, una cifra decisamente più bassa rispetto ai 1699 euro che erano emersi nel giorno della presentazione e che avevano trovato sostanziale conferma nelle indiscrezioni successive. Questa variante dell’importante telefono dell’azienda cinese avrà anche delle cuffie Lamborghini e un adattatore USB-C-jack audio.

fonte: OppoShop

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti