Home » News » Smartphone » Render di Huawei Mate 20 Lite rivelano design e batteria
huawei mate 20 lite

Render di Huawei Mate 20 Lite rivelano design e batteria

di Roberto Naccarella

Solo qualche giorno fa avevamo dato notizia della comparsa di Huawei Mate 20 Lite sul noto portale di benchmark Geekbench. L’elenco aveva confermato alcune specifiche tecniche del nuovo dispositivo della casa di Shenzhen, già trapelate nei vari “leak” che erano comparsi online nelle settimane precedenti: in particolare, su Geekbench veniva assicurata la presenza del processore Kirin 710 e di una variante da 4 GB di RAM, oltre a quella già nota da 6 GB.

Due giorni fa, invece, il telefono si è mostrato anche in alcuni render che hanno aiutato a comprendere ancora meglio l’intera struttura del device. Grazie a queste immagini è finalmente possibile scoprire alcune informazioni che finora non erano emerse (o non erano troppo chiare), a cominciare dalla batteria, che sarà da 3750 mAh. Il display di Huawei Mate 20 Lite sarà un IPS da 6,3 pollici.

huawei mate 20 litehuawei mate 20 litehuawei mate 20 lite

Per quanto riguarda il lato posteriore, sembra certa la presenza di una doppia fotocamera, con un sensore primario da 24 MP e uno secondario da 2 MP. Subito sotto alla doppia cam, ecco spuntare un lettore di impronte digitali. In un’altra immagine è possibile riscontrare come il comparto foto di Huawei Mate 20 Lite sarà dotato anche delle funzionalità inerenti l’intelligenza artificiale, specialmente per il riconoscimento delle scene. Le colorazioni previste per questo dispositivo sono blu, oro e nero. Il prezzo non dovrebbe superare i 400 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti