Home » News » Smartphone » Xiaomi Poco F1 ufficiale in Italia a soli 329€ con Snapdragon 845
xiaomi pocophone f1

Xiaomi Poco F1 ufficiale in Italia a soli 329€ con Snapdragon 845

di Michele Ingelido

Il prezzo di Xiaomi Poco F1 in Italia sarà più basso di quando ci immaginavamo. Finalmente una buona notizia dopo anni in cui perfino molte aziende cinesi stanno alzando continuamente l’asticella. La casa produttrice attualmente al quarto posto nel mondo sul mercato smartphone ha appena annunciato a Parigi la disponibilità europea del suo top di gamma più economico, nonchè anche il terminale meno costoso in assoluto a montare il miglior processore Qualcomm: Snapdragon 845.

Le vendite inizieranno in data 30 Agosto, tra soli 2 giorni, e lo smartphone sarà disponibile sullo store ufficiale mi.com e nelle catene di elettronica più importanti, oltre ad Amazon. Xiaomi Poco F1 sarà disponibile in 3 configurazioni: quella meno costosa avrà 6 GB di RAM e una memoria da 64 GB, per un prezzo di soli 329 euro. Poi ci sarà la versione 6/128 GB che costerà 399 euro.

Ci sarà anche una Armored Edition da 6/128 GB con scocca in kevlar, ma non sappiamo ancora se arriverà in Italia. Le altre caratteristiche di Xiaomi Poco F1 includono una scocca in policarbonato per tagliare sui costi ed un display da 6,18 pollici con risoluzione Full HD+ e notch. La notch contiene un sensore a infrarossi per lo sblocco facciale 3D, mentre la doppia fotocamera posteriore è da 12 e 5 MP, e il suo obiettivo primario è lo stesso del Mi 8. Altra specifica chiave oltre al processore è la batteria da 4000 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti