Home » News » Smartphone » BLU Vivo XI Plus, ecco le specifiche complete e i prezzi del nuovo smartphone americano
blu vivo xi plus

BLU Vivo XI Plus, ecco le specifiche complete e i prezzi del nuovo smartphone americano

di Patrizia Maimone

Gli americani di BLU hanno appena presentato al mondo il loro nuovo smartphone che ne rappresenta indubbiamente l’offerta premium. Abbiamo avuto modo di capire chiaramente quelle che sono le sue principali specifiche tecniche ed in effetti il nuovo Blu Vivo XI Plus non ha nulla da invidiare agli altri smartphone della stessa categoria. Già a primo impatto ci sembra un dispositivo autorevole, dotato di un notch simil iPhone sul display e di una doppia fotocamera posteriore, come è ormai consuetudine per buona parte dei top di gamma. Il nuovissimo Blu Vivo XI Plus è alimentato da un processore Helio P60 di MediaTek con una frequenza massima pari a 2.0 GHz, tecnologia a 12 nm e Intelligenza Artificiale.

Blu Vivo X1 Plus

Il display del Blu Vivo XI Plus è un LCD FHD Plus da 6,2 pollici con una risoluzione massima di 1.080 x 2.246 pixel.  Il rapporto corpo/schermo supera la percentuale dell’83%. Al processore che abbiamo già citato si abbinano una RAM da 4 GB per quanto concerne la versione base ed una da 6 GB nella variante più potente. Stesso discorso vale per la memoria interna che è di 64 GB nella versione minore e 128 GB in quella superiore. In entrambi i casi, comunque, è espandibile utilizzando una semplicissima microSD. Il Blu Vivo XI Plus ha, sul retro, una doppia fotocamera i cui obiettivi sono da 13 e da 5 MP mentre sul frontale, per gli amanti dei selfie, lo snapper è da 16 MP.

Sul retro del Blu Vivo XI Plus si trova anche il lettore di impronte digitali per proteggere lo smartphone da un utilizzo non autorizzato. Per quanto riguarda la batteria, questa ha una capacità di 3.050 mAh e supporta la ricarica rapida. Il lancio del Blu Vivo XI Plus è già avvenuto per cui la disponibilità nei negozi inizierà a breve e, comunque, entro la fine di settembre. Per quanto concerne i prezzi, invece, questi saranno di 349 dollari per la versione base e 399 dollari per quella potenziata. Non rimane, dunque, che attendere per le prime prove sul campo della nuova ammiraglia americana di Blu.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti