Home » News » Gadget » GoPro Hero 7, ufficiali 3 nuove action cam: Black, Silver e White
gopro hero 7

GoPro Hero 7, ufficiali 3 nuove action cam: Black, Silver e White

di Michele Ingelido

E’ arrivata anche la serie GoPro Hero 7. B&H la ha annunciata in 3 varianti: Black, Silver e White. Sono tutte impermeabili fino a 10 metri e hanno un display touch da 2 pollici. La prima è quella più avanzata e ovviamente anche la più costosa. Può registrare video in 4K a 60 fps (fino a 78 Mbps) e supporta la nuova stabilizzazione video HyperSmooth. Secondo l’azienda è una stabilizzazione del livello di quelle fornite dai gimbal. La nuova action cam ha una risoluzione di 12 MP, può scattare in RAW ed ha anche la funzionalità SuperPhoto Auto HDR.

E’ anche l’unica fra le 3 a supportare un microfono esterno, ad avere una batteria rimovibile e a poter fare live streaming. La GoPro Hero 7 Silver ha invece un obiettivo da 10 Megapixel che registra in 4K a 30 fps al massimo. E’ stabilizzata, ma non con HyperSmooth: si tratta della variante che sta nel mezzo tra le 3. Infine abbiamo la GoPro Hero 7 White, con sensore da 10 Megapixel che può registrare video in Full HD a 60 fps. Questa è la più entry-level.

Le videocamere sono già in pre-ordine sul sito ufficiale: il prezzo è di 429 euro per la Black, 329 euro per la Silver e 219,99 euro per la White. L’azienda ha abbassato parecchio l’asticella rispetto ai modelli precedenti: la Hero 6 Black infatti costava 569,99 euro, probabilmente proprio perchè il marchio sta vivendo un consistente declino negli ultimi tempi.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti