Home » News » Oggi 20 settembre, Iliad non funziona in alcune aree al Nord
iliad

Oggi 20 settembre, Iliad non funziona in alcune aree al Nord

di Nadia Conace

Ebbene, ci giunge notizia che la rete Iliad oggi, 20 settembre 2018 non funziona in alcune parti del Nord Italia. Ma cosa succede alle reti del nuovo operatore low cost? Al momento non si sa molto al riguardo. Gli operatori della compagnia telefonica hanno già dichiarato per i loro utenti che il problema dovrebbe risolversi nel giro di qualche ora.

Ma in realtà, qual è la causa del disservizio? Da quanto sta circolando in rete in queste ultime ore pare che il motivo del disservizio sia dovuto ad alcuni lavori che la compagnia sta eseguendo per migliorare la linea. Altri invece sostengono che la ragione sia dovuta ad un guasto che ha interessato le antenne che propagano il segnale. L’allarme è arrivato questa mattina da alcuni utenti, che hanno messo tutti al corrente del problema sul sito downdetector.com. Ma dato che i tecnici non hanno risolto subito la problematica, ecco che il numero delle lamentele con il passare delle ore è aumentato sempre di più.

Insomma, a prescindere dalla motivazione che ha causato la suddetta problematica, pare che alcuni utenti Iliad non siano affatto contenti di questa nuova compagnia poichè non è la prima volta che si verifica un disservizio. Ma d’altro canto quale azienda non presenta disagi soprattutto nella fase iniziale dell’attività? Iliad ha comunque sia garantito agli utenti che i tecnici sono all’opera per risolvere il dilemma quanto prima. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore. La vostra linea è stata interessata dal problema? Lo avete ancora o si è risolto? Qualora abbiate segnalazioni il box dei commenti è a vostra disposizione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti