Home » News » Smartphone » Presunto Huawei Y9 (2019) certificato dal TENAA insieme allo smartphone in pelle
Huawei Phablet

Presunto Huawei Y9 (2019) certificato dal TENAA insieme allo smartphone in pelle

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

Grandi novità in vista per tutti gli appassionati del marchio cinese Huawei. L’azienda, infatti, è tra le più attive in questo periodo. Nelle ultime settimane è stato annunciato il nuovo altoparlante intelligente e si è fatto un gran parlare attorno al lancio del nuovissimo Mate 20 con processore Kirin 980 e del lancio dell’8X Max. Eppure, a quanto pare, tutte queste novità non sono sufficienti al punto che i cinesi stanno pensando al lancio di due nuovi phablet che verranno lanciati, sembra, a breve e che sono stati già certificati dal TEENA. A dire il vero erano già emerse informazioni in merito ma quanto proponiamo oggi è sicuramente più ricco di dettagli.

Si sapeva, infatti, che i nuovi phablet Huawei sarebbero stati da 7,10 e 6,5 pollici e che i codici dei due modelli sarebbero stati ARS-AL00, ARS-TL00 (che rappresenterebbero due varianti del dispositivo più grande). Ciò che non vi avevamo detto è che insieme ad essi è stato certificato anche JKM-AL00 che sarebbe il più piccolo. Il più grande è il dispositivo con display da 7,10 pollici che avrà una batteria da 4.900 mAh. Il secondo, invece, avrà un display più piccolo, da 6,5 pollici. Entrambi i dispositivi, come anticipato, sono stati certificati dal TEENA per cui è ancor più sicuro che il loro arrivo è ormai alle porte. Vale comunque sempre la pena specificare che non esiste ancora alcuna data ufficiale in merito all’eventuale data di lancio.

Il dispositivo Huawei da 7,10 pollici dovrebbe arrivare in 2 varianti. Non a caso è identificato con due numeri di modello. Per quanto riguarda design e dimensioni non dovrebbero differire da quelle visto con l’8X Max. Dovrebbe avere un chipset octa-core da 1,9 GHz quindi leggermente inferiore dell’8X Max. Al processore si abbinerebbe una RAM da 4 GB e una memoria interna da 64 o 128 GB e proprio questo potrebbe differenziare le due versioni. Due dovrebbero essere le fotocamere posteriori con risoluzione di 16 e 2 MP. Sul frontale, invece, l’obiettivo sarebbe da 8 MP.

Per quanto, invece, riguarda il nuovo phablet Huawei da 6,5 pollici, il numero di modello è JKM-AL00. Dovrebbe essere il successore dell’ormai noto Y9 con un display, per l’appunto, da 6,5 pollici e una risoluzione pari a 1.080 x 2.340 pixel. Il processore non è noto ma dovrebbe essere un octa-core anche in questo caso con una frequenza, però, superiore ovvero pari a 2,2 GHz. Come immaginabile dovrebbero essere due le fotocamere posteriori. Non rimane che attendere nuove indiscrezioni che di certo sono dietro l’angolo.

Via: NDTV

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti