Home » News » Smartphone » Invito per il lancio ufficiale di OnePlus 6T trapela online: 17 Ottobre in India
oneplus 6t

Invito per il lancio ufficiale di OnePlus 6T trapela online: 17 Ottobre in India

di Michele Ingelido

Sulla nota piattaforma di microblogging Weibo è apparsa una foto che ritrae il presunto invito alla presentazione di OnePlus 6T. La foto riporta come data di presentazione il 17 Ottobre, una data a cui avevano già alluso gli ultimi rumors. Viene inoltre riportato che l’evento si terrà in India, il che ha senso dato che è una delle nazioni da cui l’azienda cinese trae più profitto.

La data corrisponde al giorno dopo della presentazione di Huawei Mate 20 e 20 Pro, che avverrà il 16 Ottobre. Sull’invito è scritto “Unlock the speed” (in italiano “Sblocca la velocità”): un chiaro riferimento alla presenza di un lettore di impronte digitali integrato nel display. OnePlus 6T, basandoci sulle foto trapelate online (tra cui quella qui sopra risalente agli ultimi giorni), avrà un design simile a quello di Oppo R17 Pro, e avrà effettivamente un sensore biometrico in-display.

oneplus 6t

Tra i miglioramenti estetici ci sarà una notch a goccia, molto piccola e comprendente solo la fotocamera frontale. Per quanto riguarda il comparto fotografico superiore di OnePlus 6T le opinioni sono contrastanti: R17 Pro ha una tripla fotocamera, ma alcuni leak hanno suggerito che invece ce ne saranno solo 2. E’ invece certo che il top di gamma non sarà dotato del jack audio da 3,5 mm, perchè l’azienda lo ha già confermato. Tra le altre specifiche ci saranno il processore Qualcomm Snapdragon 845 e 8 GB di RAM in almeno una configurazione.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti