Home » News » Smartphone » L’aggiornamento di Nokia 7 Plus ad Android 9 Pie ritarderà
nokia 7 plus

L’aggiornamento di Nokia 7 Plus ad Android 9 Pie ritarderà

di Nadia Conace

Nuove notizie stamane ci giungono in merito al Nokia 7 Plus. Purtroppo i tempi per l’aggiornamento Android 9 Pie sul telefono ritarderanno, forse di qualche settimana, questo è quanto sta circolando in queste ore sul web. Juho Sarvikas, il direttore di produzione, ha lanciato un messaggio su Twitter, garantendo che si tratta di un ritardo di poco tempo, ma che presto il tutto sarà risolto nel migliore dei modi.

Il motivo di questo ritardo? Su Twitter si legge che la causa è dovuta ad alcuni bug individuati nella certificazione della piattaforma. Per evitare dunque, che si possano verificare problemi di software sullo smartphone, l’azienda ha preferito attendere e prolungare un po’ le tempistiche di aggiornamento di Android 9 Pie. Intanto, è meglio attendere qualche giorno in più in modo tale che tutto possa funzionare a dovere che riscontrare poi problemi nel momento in cui si avrà il Nokia 7 Plus aggiornato in mano.

Ma facciamo una breve descrizione sulle caratteristiche tecniche di questo Nokia 7 Plus: dal punto di vista estetico è molto elegante, la scocca è realizzata in alluminio, e grazie alla potente piattaforma di Qualcomm (Snapdragon 660) il dispositivo è in grado di assicurare un’elevata efficienza energetica oltre ad offrire ottime prestazioni sotto tutti i punti di vista. Possiede due fotocamere posteriori rispettivamente da 12 e 13 megapixel, ed una batteria da 3800 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti