Home » Offerte » Ho. Mobile segue Iliad con offerta da 50 GB, ma alza l’asticella dei costi
ho. mobile

Ho. Mobile segue Iliad con offerta da 50 GB, ma alza l’asticella dei costi

di Michele Ingelido

Ogni volta che Iliad fa un passo, Ho. Mobile la segue a ruota. Sembra essere proprio questa la strategia del nuovo gestore virtuale low cost di Vodafone nato per fare concorrenza al nuovo operatore francese che ha fatto tremare l’intera concorrenza con le sue offerte. Dopo l’arrivo dell’offerta con 50 GB di traffico dati da parte di quest’ultimo infatti, anche il nuovo MVNO di Vodafone ha lanciato una nuova offerta, proprio come ha fatto in risposta alle precedenti 2 offerte di Iliad.

Con la nuova promozione di Ho. Mobile, è possibile, per tutti i nuovi clienti e per chi effettua la portabilità passando al nuovo gestore, ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB alla velocità del 4G Basic (quindi con limite di velocità a 30 Mbps su rete Vodafone, che però è comunque una velocità rispettabile). Mentre con le altre offerte questo operatore aveva stabilito costi di 1€ in più rispetto a Iliad, questa volta ha alzato l’asticella.

La nuova promozione costa infatti 9,99 euro al mese, ossia 2 euro in più rispetto a quella di Iliad che con le stesse condizioni costa 7,99 euro al mese. Rimane ancora disponibile la precedente offerta da 7,99€ con 40 GB invece di 50, ma lo sarà solo per una settimana a partire da ora. Per attivare l’offerta Ho. Mobile è necessario pagare il primo canone ed il costo della scheda SIM di 9,99 euro (una tantum). Per maggiori informazioni, la promozione è disponibile sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti