Home » News » Smartphone » Oppo R17 e R17 Pro arriveranno sul mercato globale e in nuovi colori a sfumatura
oppo r17 pro

Oppo R17 e R17 Pro arriveranno sul mercato globale e in nuovi colori a sfumatura

di Lia Placido

I nuovissimiOppo R17 e R17 Prosono ormai in vendita in terra cinese da un bel po’. Presto è previsto il lancio a livello globale. I due dispositivi, dunque, arriveranno in tutto il resto del mondo. Sembra, inoltre, che non manchi poi così tanto a questo evento molto atteso, bisogna dirlo, da tutti gli appassionati del settore. E’ questa l’indiscrezione che sta assumendo sempre più importanza a livello internazionale. E’ proveniente, inoltre, da una delle fonti che in passato si è dimostrata più affidabile, ovvero l’informatore Ishan Agarwal.

Oltre ad anticipare che il lancio globale per Oppo R17 e R17 Pro è molto più vicino del previsto, Agarwal indica anche quelle che saranno le colorazioni ufficiali dei due smartphone. I nuovi colori saranno Ambient Blue, Neon Purple e Radiant Mist per l’Oppo R17 mentre saranno Emerald Green e Radiant Mist per l’Oppo R17 Pro. La versione potenziata, dunque, dovrebbe prevedere un numero inferiore di disponibilità di colori.

Ma vediamo un attimo quelle che sono le principali caratteristiche dei due smartphone. Cominciamo con l’Oppo R17 che arriverà anche in Europa e nel resto del mondo con un display AMOLED Full HD Plus da 6,4 pollici con una risoluzione massima di 2.280 x 1.080 pixel. Il processore che lo alimenterà sarà uno Snapdragon 670 di Qualcomm in abbinamento con 8 GB di RAM e una memoria interna da 128 GB. La fotocamera posteriore sarà doppia con obiettivi da 16 e 5 MP mentre sul frontale lo snapper sarà da 25 MP. Chiudono il quadro la batteria e il sistema operativo che saranno, rispettivamente, da 3.500 mAh e Android Oreo 8.1.

Per quanto, invece, riguarda l’Oppo R17 Pro, questo ha uno schermo Amoled Full HD Plus da 6,4 pollici ed è alimentato da un processore Snapdragon 710 di Qualcomm. A questo si abbinano 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Sono tre, in questo caso, le fotocamere posteriori che ha una risoluzione pari a 20 e 12 MP in più ci sarà un sensore 3D TOF. Frontalmente, invece, l’obiettivo è da 25 MP. Il sistema operativo è sempre lo stesso, Android Oreo 8.1, e la batteria è leggermente più potente rispetto alla versione standard, pari a 3.700 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti