Home » News » Smartphone » Per Oppo Realme 2 Pro la data di lancio è il 27 settembre
oppo realme 2 pro

Per Oppo Realme 2 Pro la data di lancio è il 27 settembre

di Lia Placido

Grandi novità in vista per tutti gli appassionati di smartphone cinesi. Dopo aver presentato ufficialmente al mondo l’ultimo suo nuovissimo il Realme 2 dal suo nuovo sub-brand, Oppo ha confermato che questo sarà presto seguito, come è tradizione per molti produttori, da una versione potenziata che andrà sotto il nome di Oppo Realme 2 Pro. Come si intuisce facilmente dal nome, e come anticipato, si tratterà di uno smartphone più prestante rispetto al modello base che si contraddistingue per la sua economicità e per la concorrenza a Xiaomi, specialmente sul mercato indiano dove quest’ultimo è molto presente.

Con il Realme 2 Pro, dunque, ci si troverebbe difronte ad uno smartphone prestante ma con un prezzo decisamente accessibile. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il dispositivo dovrebbe avere un processore molto più potente rispetto allo Snapdragon 450 che alimenta la variante base. Al processore si abbinerebbero una RAM da 6 GB e una memoria interna da 128 GB quasi sicuramente espandibile mediante microSD. Dettagli che ricordano quanto si è già visto sul Realme 1.  Il lancio, come anticipato, è molto vicino e avverrà, in base agli inviti intercettati, il prossimo 27 settembre.

oppo realme 2

Andiamo di seguito a ricordare quelle che sono le principali specifiche tecniche del Realme 2. A parte il processore citato, siamo difronte ad un display Full HD da 6,2 pollici. Al chipset si abbinano attualmente due versioni di RAM da 3 o 4 GB e altrettante varianti di memoria interna da 32 e 64 GB espandibile fino ad un massimo di 256 GB. La fotocamera posteriore è doppia con obiettivi da 13 e 2 MP mentre sul fronte si trova un obiettivo da 8 MP. Chiude il quadro la batteria, dalla capacità molto interessante. Questa, infatti, è pari a ben 4.230 mAh. Non rimane a questo punto che attendere. Entro il 27 settembre ne sapremo sicuramente di più!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti