Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10+ con cinque fotocamere? L’indiscrezione che scatena i fan
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10+ con cinque fotocamere? L’indiscrezione che scatena i fan

di Roberto Naccarella

Negli ultimi giorni le indiscrezioni sui principali dispositivi in arrivo si stanno concentrando sulla quantità di fotocamere a bordo, specialmente per quanto riguarda il comparto situato sul retro. Ebbene, anche Samsung non vuole essere da meno, dato che uno dei telefoni della sua prossima serie Galaxy S10 avrà quasi certamente tre fotocamere posteriori: stiamo parlando del Galaxy S10+ (nome non ancora ufficiale, ndr), la variante più “prestante”, che seguirà un pò quanto già fatto da Huawei sul P20 Pro.

Tuttavia, l’ultima voce che riguarda il presunto Galaxy S10+ ha aumentato ulteriormente la curiosità di tutti coloro che non vedono l’ora di avere tra le mani il nuovo dispositivo del gigante di Seul. Sì, perchè stando ai recentissimi “leak” pare che questo prodotto, oltre alle tre fotocamere posteriori, sarà dotato anche di ulteriori due fotocamere sul davanti, per un ammontare complessivo di cinque fotocamere.

Un cambio di rotta piuttosto significativo di Samsung, che fino ad un anno fa continuava a proporre telefoni con una sola fotocamera sul retro mentre ora sarebbe lanciata nella realizzazione di un device con ben 5 cam. Chiaramente si tratta solo di una voce: al momento, infatti, non sono emerse conferme da parte dell’azienda sudcoreana. Non è chiaro nemmeno se le 5 fotocamere saranno presenti anche sugli altri modelli della serie Galaxy S10.

fonte: ETNEws

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti