Home » News » Smartphone » Oppo Realme 2 Pro mostra i muscoli su Geekbench prima del lancio del 27 settembre
oppo realme 2

Oppo Realme 2 Pro mostra i muscoli su Geekbench prima del lancio del 27 settembre

di Lia Placido

Non vi è dubbio: negli ultimi periodi gli smartphone cinesi stanno proprio spopolando! Sono stati diversi gli annunci, altrettanti gli arrivi sul mercato. Proprio nelle ultime ore, poi, sono trapelate importanti notizie inerenti uno dei prossimi dispositivi di casa Oppo, ovvero il Realme 2 Pro. Questo, infatti, è ormai dietro l’angolo dal momento che il lancio ufficiale è già stato fissato per il prossimo 27 settembre. Meno di una settimana, dunque, all’ora X. Sembra, in base a quanto trapelato, che Oppo Realme 2 Pro sia apparso su Geekbench, una delle tappe indispensabili per tutti gli smartphone che stanno per arrivare sul mercato.

Oppo Realme 2 Pro sarà alimentato da un processore Snapdragon 660 di Qualcomm in abbinamento ad una RAM pari a 8 GB e una memoria interna da 128 GB espandibili mediante microSD. Da quanto trapelato su Geekbench si può anche dare un’occhiata ai punteggi ottenuti dallo smartphone sia in multi che in single core. In particolare, in multi-core il punteggio ottenuto è pari a 5.511 punti mentre in single core ci si assesta sui 1.452 punti. Oppo Realme 2 Pro, dunque, promette bene.

Si tratta, tra l’altro, del successore di uno degli smartphone più apprezzati di Oppo, ovvero il Realme 1. Oppo Realme 2 Pro sarà leggermente più costoso del predecessore. Benché non siano ancora emersi particolari dettagli in merito, si stima che, sul mercato indiano, costerà tra i 15.000 e i 20.000 Rs. Questo è quanto si conosce fino a questo momento. Siamo comunque convinti che ulteriori informazioni non tarderanno ad arrivare specialmente man mano che si avvicina il momento del lancio che, vale la pena ribadirlo ancora, è stata già fissato per il 27 settembre.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti